chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '5681','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '0'});</script>

Babyzen passeggino Yoyo 6+

Il passeggino più compatto al mondo, utilizzabile da 6 mesi a 15 kg di peso
0.00
Non disponibile stato consegna

Yoyo il più incredibile passeggino mai immaginato.
Famoso in tutto il mondo per avere battuto il record di compattezza, con la sua fantastica chiusura ed il suo elegante design, Yoyo da adesso può essere utilizzato dalla nascita!
Contenuto confezione
1 telaio bianco con ruote
1 schienale reversibile
1 cestino
1 cinghia trasporto
1 borsa trasporto
1 amaca 6 + mesi nero
1 set rivestimento per passeggino 6+ mesi grigio
Caratteristiche principali
Guidabile con una mano sola
Chiuso sta in piedi da solo ed è facile tra trasportare a tracolla
Sospensioni su tutte e 4 le ruote per una guida fluida
Le ruote piroettanti sono dotate di un sistema brevettato, che le fa automaticamente stabilizzare sul marciapiede o su una strada di campagna
Schienale reclinabile multiposizione
Impianto frenante esclusivo "push-push"
Cinghia di trasporto che viene automaticamente incorporata nel telaio
Cestello sotto la seduta, accessibile dalla parte anteriore o posteriore (anche se lo schienale è completamente reclinato)
Fornito con cappottina e materassino
Dimensioni e peso
Dimensioni aperto: lunghezza 86 cm x larghezza 44 x altezza cm. 106
Dimensioni chiuso: profondità 18 cm x larghezza 44 cm x altezza 52 cm
Peso (con tessuti e ruote): 5,8 kg

Speciale perché: 

Babyzen Yoyo è l’unico passeggino conforme alle norme IATA e quindi riconosciuto ed accettato, presso gli aeroporti del mondo, come bagaglio a mano (che in genere deve rispettare le seguenti misure: 56x45x25 cm oppure 22x18x10). Grazie al minimo ingombro da chiuso ed alla comoda borsa da trasporto, è ideale, quindi, per viaggiare su qualsiasi mezzo, ma in particolar modo in aereo. In ogni caso si consiglia, prima di ogni viaggio, di consultare, a tal proposito, il regolamento della compagnia aerea prescelta.

I Set di rivestimento coloratisono venduti anche separatamente. In questo modo lo stile del proprio passeggino Babyzen Yoyo si può cambiare ogni qualvolta lo si desidera. I colori disponibili sono: Blu, Grigio, Nero, Rosa e Rosso.

Design: 

Pulito ed elegante, senza alcuna vite o bullone in vista. 

Informazioni tecniche

Telaio: 

Il passeggino Babyzen Yoyo nasce dalla collaborazione con DuPont, leader mondiale dell’ingegneria plastica. Il telaio infatti è realizzato in alluminio e resina acetalica DuPont™ Zytel® e presenta un  sistema di ammortizzamento, basato sull'elastomero termoplastico DuPont™ Hytrel®. Il freno è un comodo pedale rosso posto vicino alle ruote, mentre la modalità di guida è fronte strada, non reversibile.

Seduta:

Comoda e sfoderabile, la seduta del passeggino Babyzen Yoyo è imbottita e facilmente lavabile. Inoltre presenta uno schienale reclinabile in più posizioni, fino a 140°. Ideale per i riposini del bambino.

La seduta si compone con il Set di rivestimento comprensivo anche di cappottina estendibile a soffietto.

Ruote:

Le ruote anteriori del passeggino Babyzen Yoyo sono piroettanti, il sistema di sospensioni unico e con “soft drive” il passeggino si adatta a qualsiasi superficie senza la necessità di bloccare le ruote. Il risultato? Un’incredibile manovrabilità!

Chiusura:

Il passeggino Babyzen Yoyo si chiude in maniera facile e veloce.

Con una sola mano, in maniera intuitiva, mentre tieni tuo figlio in braccio con l’altra. In maniera compattissima, in 3D, per un risultato borsa da trasporto, da portare anche a tracolla!

  • Pessimo
  • Eccellente