chiudi

Sicurezza transazioni



Con Nidodigrazia massima sicurezza delle transazioni!

Se acquisti con Carta di Credito:

Non temere!
In nessun momento della procedura di acquisto saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua Carta di Credito. Esse infatti vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e che possiede elevatissimi sistemi di sicurezza. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Nidodigrazia contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso Nidodigrazia può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.nidodigrazia.it.

Se acquisti con PayPal:

Puoi stare tranquillo!
PayPal è il sistema più conosciuto, utilizzato e sicuro per effettuare transazioni online.
Creando a priori un tuo account PayPal, hai la possibilità di collegarvi una o più delle tue Carte di Credito. PayPal infatti accetta tutte le più comuni Carte di Credito e prepagate, anche la Poste Pay.
Un sistema affidabile perché, al momento del pagamento, il tuo browser internet comunica direttamente con il canale sicuro e criptato di PayPal. In questo modo nessuno può intercettare il tuo numero e i dati relativi alla tua Carta di Credito.
Nidodigrazia quindi non è in grado di conoscere le tue informazioni finanziarie in nessuna delle fasi della procedura di acquisto. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Nidodigrazia contiene, né conserva, tali dati.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.paypal.it

Filtra per marca