chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '6657','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '389,00'});</script>

Babyzen passeggino Yoyo+ 6+

Il nuovo passeggino Yoyo+ , il più compatto al mondo e l’unico omologato per i viaggi in aereo. Utilizzabile da 6 mesi fino ai 18 kg di peso
colori:

Il nuovo campione di compattezza, urbano, ideale per genitori in movimento e per i viaggi, è il passeggino Babyzen Yoyo+ 6+.

Leggero (circa 6,2 kg) rivoluzionerà il tuo concetto di passeggio in città e vacanza in famiglia. Già, immagina di viaggiare con tuo figlio in aereo. Con il passeggino Babyzen Yoyo+ 6+ il bambino rimane comodamente seduto ben oltre l’accettazione presso il Gate dell’aeroporto, perché il passeggino si chiude in un gesto, con una sola mano e con seduta inclusa, si appiattisce e si ripone facilmente nella cappelliera del veivolo. È infatti l’unico passeggino accettato come bagaglio a mano in aereo, in quanto conforme alle norme IATA. L’ingombro minimo da chiuso, poi, assicura gite fuori porta anche con altri mezzi quali automobile, autobus e treno.

Oltre a battere tutti i record per le sue ridotte dimensioni da chiuso, il passeggino Babyzen Yoyo+ è inoltre innovativo nel design e nelle prestazioni. Merito dei materiali termoplastici con i quali è realizzato e del telaio resistente agli urti e all’usura, che garantisce comfort per il piccolo, anche su terreni sconnessi.

Il passeggino Babyzen Yoyo+ è utilizzabile dai 6 mesi fino ai 18 kg di peso, grazie al suo nuovo telaio rinforzato. Tuttavia si può anche utilizzare sin dalla nascita acquistando separatamente l’amaca 0+ (lo speciale  tessuto che costituisce la navicella) o scegliendo Babyzen Yoyo Duo, comprensivo di passeggino e carrozzina. Infine, da oggi, diventa anche Trio, agganciando al telaio (adattatori a parte) un ovetto tra i tanti compatibili.

Caratterizzano la nuova versione del passeggino Babyzen Yoyo+ 6+ anche: nuove ruote con sospensioni, cestello portaoggetti XXLpoggiapiedi e freno più ampi, protezione UPF 50+ per la capottinaparapioggia incluso ancora più coprente ed una seduta per il passeggino ancora più imbottita.

Vincente nelle dimensioni e nella semplicità di utilizzo, possiamo dire che Babyzen Yoyo+ è davvero un passeggino da record. Per maggiori informazioni, leggi la sezione Dettagli.

Dimensioni:

Aperto: lunghezza 86 cm x larghezza 44 x altezza cm. 106.

Chiuso: profondità 18 cm x larghezza 44 cm x altezza 52 cm.

Peso:

Il passeggino pesa circa 6,2 kg.

Chi lo utilizza:

Babyzen Yoyo 6+ è utilizzabile dai bambini di 6 mesi di età sino ai 15 kg di peso.

Speciale perché:

  • La nuova versione Yoyo+ 6+ del passeggino Babyzen 6+ è ancora più comoda per il bambino e per il genitore grazie al telaio rinforzato, cestino portaoggetti, freno e poggiapiedi più ampi, capottina con protezione UPF 50+, nuovo parapioggia più coprente, nuove ruote con sospensioni e materassino più imbottito.
  • Babyzen Yoyo+ 6+ è l’unico passeggino conforme alle norme IATA e quindi riconosciuto ed accettato, presso gli aeroporti del mondo, come bagaglio a mano (che in genere deve rispettare le seguenti misure: 56x45x25 cm oppure 22x18x10). Grazie al minimo ingombro da chiuso ed alla comoda borsa da trasporto, è ideale, quindi, per viaggiare su qualsiasi mezzo, ma in particolar modo in aereo. In ogni caso si consiglia, prima di ogni viaggio, di consultare, a tal proposito, il regolamento della compagnia aerea prescelta.
  • Set di rivestimento coloratisono venduti anche separatamente. In questo modo lo stile del proprio passeggino Babyzen Yoyo si può cambiare ogni qualvolta lo si desidera.

 

Apri la confezione e trovi:

  • 1 telaio con ruote
  • 1 schienale reversibile
  • 1 cestino portaoggetti
  • 1 cinghia da trasporto
  • 1 borsa da trasporto
  • 1 parapioggia
  • stecchette per capottina
  • 1 amaca 6+ mesi (base seduta in tessuto)
  • 1 set rivestimento per passeggino 6+ mesi (Capottina estendibile in due posizioni + estensione parasole e morbido materassino)

 

Informazioni tecniche

Telaio:

Il nuovo telaio del passeggino Babyzen Yoyo+ 6+ è stato rinforzato ed è ancora più stabile e robusto. Regge infatti fino a 18 kg di peso, anziché 15. La struttura nasce dalla collaborazione con DuPont, leader mondiale dell’ingegneria plastica. Il telaio infatti è realizzato in alluminio e resina acetalica DuPont™ Zytel® e presenta un  sistema di ammortizzamento, basato sull'elastomero termoplastico DuPont™ Hytrel®. Il freno è un comodo pedale rosso posto vicino alle ruote che, in questa nuova versione è ancora più grande. Il nuovo cestello portaoggetti è ancora più grande (60% in più), così come il poggiapiedi, anch’esso ampliato.

Inoltre, tramite adattatori il nuovo telaio di Babyzen yoyo+ 6+ può ospitare un ovetto gruppo 0+ e trasformare il passeggino in un Travel System (verifica nella sezione “prodotti Correlati” gli ovetti compatibili).

Ruote:

Le nuove ruote del passeggino Yoyo+ presentano tutte e 4 sospensioni. Quelle anteriori sono piroettanti, e con il sistema “Soft drive” il passeggino si adatta a qualsiasi superficie senza la necessità di bloccare le ruote anteriori. Il risultato? Un’incredibile manovrabilità!

Seduta:

Comoda e sfoderabile, la nuova seduta del passeggino Babyzen Yoyo+ 6+ è ancora più imbottita e facilmente lavabile. Inoltre presenta uno schienale reclinabile in più posizioni, fino a 140°. Ideale per i riposini del bambino.

La seduta si compone con il Set di rivestimento comprensivo anche di capottina estendibile a soffietto che, in questa nuova versione presenta anche una tasca posteriore, una protezione solare UPF50+ ed un frontino estendibile.

Chiusura:

Il passeggino Babyzen Yoyo si chiude in maniera facile e veloce.

Con una sola mano, in maniera intuitiva, mentre tieni tuo figlio in braccio con l’altra. In maniera compattissima, in 3D, per un risultato borsa da trasporto, da portare anche a tracolla! La chiusura avviene solo in modalità fronte strada.

Design:

Pulito ed elegante, senza alcuna vite o bullone in vista.

  • Pessimo
  • Eccellente
Babyzen passeggino Yoyo+ 6+
Recensioni esistenti
Supersoddisfatto
Unico passeggino acquistato. Configurazione 0  per i primi 4 mesi, poi il nostro bimbo non c'è più stato, e passaggio a configurazione 6  che stiamo usando ancora oggi che ha un anno in abbinata al sacco invernale per le uscite più fredde. Col sacco inverno é un po' più scomodo da chiudere e aprire ma comunque meglio di altri passeggini ingombranti. Unico neo strade sconnesse e sterrati. Consigliatissimo al posto dei vari trio. Per la macchina abbiamo optato per un seggiolino auto che promette di durare fino ai 3 4 anni, per il momento soluzione ottima.
Babyzen Yoyo 6
Eccellente passeggino per chi viaggia molto,lo ricomprerei 1000 volte,riesco a chiuderlo da sola con la mia bambina in collo,basta avere l'accortezza di bloccare il passeggino con le ruote anteriori girate all'indietro e  in una mossa si ripiega su se stesso.I tessuti sono di ottima qualita',lavati piu' volte a freddohanno mantenuto colore e consistenza.Per di piu' e' molto maneggevole e riesco a passare anche su i marciapiedi stretti dei centri storici.Unico difetto il vano porta oggetti e' piccolo ma non si puo' avere tutto.CONSIGLIATISSSIMO vale il suo prezzo non proprio economico
Volare oh oh
Per lavoro volo tantissimo, e spesso per fortuna ho la possibiltà di portare con me moglie e bimba, solo chi viaggia come me può capire quanto sia importante avere un passeggino chiudibile e inseribile nel vano bagaglio a mano.
Lo stesso vale quando viaggiamo in treno.
La cosa che più mi ha stupito.....pensavo fosse un passeggino per le bambole quando mia moglie mi ha praticamente obbligato ad acquistarlo, con quelle ruotine piccole....e invece lo abbiamo usato ovunque ed è ancora in perfetto stato.
Un ringraziamento alla signora Lella che al telefono ha avuto la pazienza di darmi qualche informazione che mi ha rassicurato in merito all'acquisto del prodotto.
Finalmente!
Io e mio marito siamo due persone che viaggiano molto. Devo dire che con il primo figlio ne abbiamo passate di tutti i colori con il passeggino. Invece con il secondo abbiamo acquistato Yoyo e la nostra vita è cambiata :D Meno fastidi e voliamo ovviamente con il passeggino in cappelliera. Poi è leggerissimo, lo consiglio.
Ultimi prodotti visti