Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '13587','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '45,90'});</script>

Bamboom cardigan con cappuccio rosa antico

Il cardigan invernale con cappuccio e interno di peluche
colori:

Il cardigan invernale per bambini Bamboom, presenta maniche lunghe, cappuccio, interno in peluche e pratici bottoni in legno per la chiusura anteriore. Il tessuto in fibra di bamboo garantisce il massimo comfort per la pelle del piccolo.

 

Il cardigan invernale per bambini Bamboom, come gli altri prodotti Bamboom, fa parte della linea eco compatibile di prodotti per la prima infanzia che privilegia il comfort e la protezione del bambino. I prodotti Bamboom sono composti da bamboo biologico, 100% progettati e realizzati in Italia, selezionando unicamente materiali certificati. Il concept di questo prodotto davvero unico, nasce dalla collaborazione tra designer italiani e olandesi, per una progettazione sottoposta a rigidi controlli.

Tessuti

Interno : 74% Bamboo + 18% Cotone + 8% Poliestere Esterno: 70% Bamboo + 30% Cotone

Istruzioni di lavaggio

Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Non lavare a mano ed evitare di utilizzare programmi di lavaggio lana o delicati a meno che non sia riportato sull'etichetta di lavaggio.

Il materiale naturale bamboo restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone, per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura di sbattere accuratamente l'articolo.

Non asciugare in asciugatrice.

Speciale perché

Il Bamboo, materiale con il quale è realizzato:

È traspirante, grazie alle sue cellule aperte.  

Asciuga fino a 3-4 volte in più rispetto al cotone.

È morbido come il cachemire e la seta.

È ideale per assicurare ai bambini un ambiente igienico, grazie alle sue proprietà disinfettanti e antibatteriche.

È fresco sulla pelle quando fa caldo e, invece, da calore quando fa freddo.

È anallergico, ideale per chi ha la pelle sensibile, quindi ottimo per la cute delicata dei bambini.

È antiodore.

Contiene la pectina del miele che lo rende impermeabile ai raggi UV.

È delicato sulla pelle screpolata.

È coltivato senza alcun composto chimico o fertilizzante ed il tessuto è prodotto alla stessa maniera naturale. È dunque biodegradabile ed eco-compatibile.

 

  • Pessimo
  • Eccellente