Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi
Torna alla home

Bebe Confort lancia la prima navicella auto omologata R129 con base isofix

02 ott 2018

Dorel Juvenile, un segmento di Dorel Industries e il più grande produttore mondiale di articoli per la prima infanzia, presenta Bébé Confort Jade, la navicella all’avanguardia, che consente al neonato di dormire anche per lunghi viaggi nella comoda posizione sdraiata, protetto secondo i più recenti ed elevati standard di sicurezza garantiti dalla normativa R129.

 

Con Jade, Bébé Confort offre una soluzione per un sonno di qualità del neonato anche in viaggio. Erik Salters, Bébé Confort Safety Research Engineers afferma: “Studi hanno dimostrato che i neonati hanno bisogno fino a 18 ore di sonno al giorno. La navicella Jade consente al bambino di dormire indisturbato nella posizione corretta durante le uscite quotidiane e i lunghi viaggi. Grazie alla posizione sdraiata a 180° e al comodo cuscino riduttore soft touch, il piccolo può dormire come nella sua culla”.

 

Jade è la prima navicella al mondo omologata auto secondo gli standard R129. Garantisce protezione del collo e della testa del bambino e protezione dagli impatti laterali. L’esclusiva protezione slide and Go sulla base Isofix, facilita il passaggio in auto, eliminando l’uso delle cinture di sicurezza. Il sistema Isofix è inoltre provvisto di indicatori luminosi e sonori che confermano il montaggio corretto.

BéBé Confort Jade è parte della gamma 3wayFamily, una soluzione viaggio dalla nascita a 4 anni: la base ISOFIX 3wayFix si utilizza con Jade, Pebble Plus e Pearl Pro i-Size, adatti a fasce di età consecutive. Grazie a questo innovativo sistema si acquista una sola base per più seggiolini auto che accompagnano la crescita del bambino.

Per saperne di più, guarda il video!

 

 

_