Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '17313','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '319,00'});</script>

Britax seggiolino Kidfix III S XP

Il seggiolino auto per bimbi da 3 a 12 anni con seduta ampia e profonda, protezione per il collo, 4° punto di ancoraggio e protezioni contro gli impatti laterali
colori:

Il seggiolino auto Kidfix III S XP è omologato ECE R44/04 Gruppi 2-3 ed è adatto a bambini con un peso corporeo tra 15 e 36 kg ( da 3 a 12 anni ca.).

I rinforzi per la schiena alta proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile offre protezione testa a fianco per il tuo bambino, specialmente in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore forniscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del bambino.

Per proteggere la delicata zona del collo del bambino in caso di impatto frontale, Britax ha sviluppato un cuscinetto in schiuma ammortizzante. Previene l'impatto del mento del bambino sul petto, assorbendo fino al 30% di energia. Un movimento a scatti della testa in avanti è ridotto e il collo è protetto. Allo stesso tempo fornisce un'imbottitura aggiuntiva attorno ai bordi della cintura di sicurezza. 

Per offrire il massimo comfort, anche per i bambini più alti, la seduta è circa il 20% più grande rispetto a modelli simili. La forma migliorata e l'imbottitura extra morbida rendono la seduta comoda ed ergonomica per i viaggi più lunghi.

SecureGuard aiuta a proteggere la delicata area addominale del bambino aggiungendo un ulteriore punto di contatto alla cintura di sicurezza a 3 punti. Mantenendo la cintura addominale in una posizione ottimale sulle ossa pelviche del bambino, SecureGuard aiuta a ridurre le forze addominali in caso di collisione frontale fino al 35% e allo stesso tempo consente al bambino di muoversi liberamente durante il viaggio.

Il sistema SICT offre una protezione superiore a tuo figlio in caso di collisione laterale. Riduce le forze di impatto riducendo al minimo la distanza tra l'auto e il seggiolino e si deforma per assorbire l'energia prima che raggiunga il tuo piccolo. Per beneficiare della protezione, è sufficiente regolare la SICT sul lato del seggiolino lato portiera.

Il poggiatesta è progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli al seggiolino. Può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, con una mano, anche mentre sono seduti sul sedile. Inoltre, il poggiatesta è progettato ergonomicamente per sostenere la testa del bambino quando si addormenta.

Lo schienale a forma di V è stato progettato per offrire un supporto ottimale al tuo bambino in crescita, lo schienale a V offre più spazio per la schiena e le spalle. Inoltre, lo schienale si regola automaticamente per adattarsi all'angolazione del sedile del veicolo, offrendo una migliore vestibilità e una posizione comoda per il bambino.

Kidfix III S XP può essere installato con i ganci isofix e su automobili non dotate di sistema isofix con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto.

Dimensioni e peso

Dimensioni esterne: larghezza 54 cm x profondità 43 cm x altezza 67-85 cm

Peso: 8 kg

Il seggiolino Kidfix III S XP è progettato, prodotto e testato interamente in Germania!

Apri la confezione e trovi

1 seggiolino Kidfix III S XP

Specifiche di prodotto
OmologazioneECE R44/04
Età del bambinoDa 3 anni a 12 anni
Peso del bambino15-36 kg
InstallazioneIn senso di marcia
AggancioIsofix
AggancioCinture dell'automobile
Caratteristiche seggiolinoPoggiatesta regolabile in altezza
  • Pessimo
  • Eccellente