Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi
TOrna a tutti

Cybex for Scuderia Ferrari: l’iconica collezione alle finali mondiali di Monza

31 ott 2018

Dall’1 al 4 novembre l'autodromo di Monza ospiterà l’edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari.

In uno dei circuiti più iconici, considerato l’ultimo vero tempio della velocità del motorsport, sport, competizione e passione si uniranno in quattro giorni pieni di adrenalina dedicati a clienti ed entusiasti del Cavallino Rampante.

I visitatori potranno vedere dal vivo le vetture storiche di Formula 1, l'ultima vettura degli esclusivi Programmi XX e la domenica, poi, un numero record di 488 Challenge si contenderà in pista l'ambito titolo di campione del mondo. Durante il weekend avrà luogo anche il Ferrari Show con la partecipazione della Scuderia Ferrari di Formula 1 che darà spettacolo con dimostrazioni di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi sul tracciato più veloce del mondiale.

Tantissime sono le attività organizzate nel paddock 1 e 2, presso l'area Hospitality e il Pit building dedicate ai fan grandi e piccoli che potranno divertirsi nel Paddock Junior! Gli spettatori potranno vedere in mostra tutta la gamma, comprese le nuovissime Ferrari Monza SP1 e SP2 e la Ferrari 488 Pista Spider, presentate solo poche settimane fa al Salone di Parigi.

Anche CYBEX sarà presente a questo prestigioso evento con la Collezione CYBEX for Scuderia Ferrari, nata dalla  stessa passione per l'eccellenza che accumuna questi due grandi brand.

Un grande evento, per un weekend da ricordare. Non mancate!

 

Commenti
Lascia un commento Chiudi