Il seggiolino auto Cybex Sirona M2 i-size è adatto dalla nascita ai 105 cm di altezza (4 anni circa) e, pur presentando dimensioni ridotte, soddisfa i più recenti standard di sicurezza e si adatta anche alle vetture piccole. Rispetto alle versioni precedenti di Sirona, ancora più spazio per le gambe del bambino e la reclinazione dello schienale con una sola mano (5 posizioni contro il senso di marcia; 3 posizioni nel senso di marcia).
Il seggiolino auto si monta in auto con agganci isofix e base isofix Cybex M (inclusa).
Sistema modulare Linea M
Cerchi sicurezza in auto per il tuo bambino?
Insieme alla Base isofix M e al l’ovetto Cybex Aton M, il nuovo seggiolino auto Cybex Sirona M2 i-size costituisce il Sistema Modulare linea M che cresce con tuo figlio! Un’ unica base per due seggiolini: massimo comfort, protezione in auto e risparmio.
Poggiatesta
Il poggiatesta del seggiolino auto Cybex Sirona M2 i-size è regolabile in 12 posizioni di altezza, si adatta alle esigenze e cresce con il tuo bambino. Inoltre, le guide delle cinture di sicurezza, a Y, sono integrate e si regolano automaticamente in base all’altezza del poggiatesta. Addio montaggio e smontaggio!
Protezione Laterale Sistema L.S.P.
In caso di impatto laterale, il sistema L.S.P. garantisce una protezione ottimale al tuo bambino. La struttura della seduta infatti, avvolge il bambino, assorbendo la forza dell’urto, e la convoglia lontano dal piccolo passeggero.
Questo prodotto, fa parte della collezione Cybex Gold for Scuderia Ferrari Off Track.
Chi lo può utilizzare?
Il bambino sin dalla nascita, fino all’altezza di 105 cm del bambino.
Speciale perché
- Si installa con la base M isofix.
- Protegge il bimbo anche dagli impatti laterali.
- Il poggiatesta è regolabile e si imposta in contemporanea con la lunghezza delle cinture di sicurezza.
Apri la confezione e trovi:
- 1 seggiolino auto.
- 1 base Cybex M.