Benvenuto, ! Hai 0 punti (€ 0,00)
Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '12257','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '693,30'});</script>

Cybex Gold passeggino trio Balios S con Aton M

Il trio che comprende passeggino, navicella S con adattatori, ovetto Cybex Aton M e adattatori per ovetto
colori:

Cybex Gold Balios S è il passeggino Trio di qualità, versatile e pratico, ma allo stesso tempo elegante e confortevole.

Oltre ad ospitare tuo figlio in maniera molto comoda, per te, amico genitore, sarà uno spasso portarlo in giro! Come mai? Perché ti serve solo una mano per attivare la maggior parte delle sue funzioni.

Il passeggino Trio Cybex Gold Balios S comprende passeggino, Navicella S con adattatori per navicella, ovetto Cybex Aton M e adattatori per ovetto.

Infine, Cybex Gold Balios S è disponibile anche nella versione solo passeggino o passeggino duo (passeggino + carrozzina). A te la scelta!

Le premesse sono ottime! Che ne dici di conoscere ancora meglio Cybex Gold Balios S e scoprire se è il passeggino adatto alle avventure della tua famiglia? Leggi tutte le informazioni di design nella sezione Dettagli di questa scheda!

Dimensioni

Aperto: Profondità 79-92,5 cm x Larghezza 60 cm x Altezza 99/110 cm.

Chiuso: Profondità 41 cm x Larghezza 60 cm x Altezza 75 cm.

Peso: 11,2 kg.

Chi lo può utilizzare? Il bambino dai 6 mesi fino ai 17 kg di peso (circa 4 anni).

Speciale perché: Il passeggino Cybex Gold Balios S è versatile e all terrain.

Apri la confezione e trovi:

- 1 Telaio del passeggino

- 1 seduta

- 1 Capottina

- 1 Cestello portaoggetti

- 1 Navicella S

- adattatori per navicella S.

- 1 seggiolino auto con capottina integrata

- Cinture di sicurezza

- Materassino riduttore per neonati e bambini prematuri.

Telaio:

Il telaio del passeggino Cybex Balios, facilmente manovrabile, presenta un maniglione unico regolabile in altezza, per genitori di ogni statura, e impugnatura ergonomica Soft Touch. Il cestino portaoggetti è molto capiente.

Seduta:

La seduta del passeggino Cybex Gold Balios S è reversibile fronte strada-fronte mamma e adatta a bambini più piccoli, così come a quelli più grandicelli. La sua altezza consente ai bimbi di mangiare al tavolo dei grandi quando ci si trova in bar e ristoranti (funzione seggiolone).

Inoltre lo schienale è completamente reclinabile, in entrambe le configurazioni. Ideale per il passeggio ed i pisolini!

Con le cinture di sicurezza e la barra di protezione apribile da un lato, massima sicurezza a tanta praticità, quando il bimbo vuole salire e scendere dal passeggino.

La capottina XXL è estendibile e protettiva da vento e sole (UPV50+).

Ruote:

Le ruote di Cybex Balios sono indicate anche per passeggiate in campagna o su passaggi lastricati di città, perché risultano performanti e rendono confortevole la passeggiata, anche su terreni sconnessi. Grandi e larghe, sono all terrain, all’esterno in gomma di ottima qualità, all’interno in schiuma di gomma, antiforatura. Non si forano e non serve gonfiarle! Inoltre presentano sospensioni e blocco anteriore per maggiore stabilità.

Sistema di chiusura:

Il Passeggino Cybex Gold Balios S presenta sistema di chiusura molto compatto, che si effettua con una mano. E una volta chiuso, resta in piedi da solo! Inoltre si chiude anche con seduta fronte mamma.

Navicella S

Con la navicella S di Cybex trasformi il tuo passeggino in carrozzina, da utilizzare sin dalla nascita!

Gli adattatori sono integrati. Gli adattatori, non si possono utilizzare per l'installazione sul telaio dei seggiolini auto Cybex.

Ovetto Aton M

Il seggiolino auto Cybex Aton M è adatto dalla nascita ai 18 mesi (0-13 kg) e, pur essendo leggerissimo, soddisfa i più recenti standard di sicurezza.

Sistema modulare Linea M. Insieme alla Base isofix M e al seggiolino auto Sirona M2 isize (adatto a bambini più grandicelli), il nuovo ovetto Cybex Aton M costituisce il Sistema Modulare linea M che cresce con tuo figlio! Un’ unica base per due seggiolini: massimo comfort, protezione in auto e risparmio.

La seduta dell’ovetto Cybex Aton M è ideale anche per bambini molto piccoli o nati prematuri. I neonati infatti hanno bisogno di alloggiare sul seggiolino auto in maniera distesa e di stare sdraiati con testa, collo e busto allineati. Cybex Aton M presenta un angolo di seduta ideale per questa tipologia di bambini. L’ inserto per neonati, morbido, imbottito e removibile di cui è provvisto Cybex Aton M, consente di ottenere la posizione desiderata, molto piatta. Il materassino riduttore è removibile e, per il bambino, ormai più grandicello, c’è ancora più spazio e comfort sul seggiolino auto. La capottina XXL è completamente integrata e a scomparsa. Inoltre protegge il bambino dal sole (UVP 50+) e regolabile in 4 posizioni. Il poggiatesta del seggiolino auto Cybex Aton M è regolabile in 11 posizioni di altezza, si adatta alle esigenze e cresce con il tuo bambino. Inoltre, le guide delle cinture di sicurezza, a Y, sono integrate e si regolano automaticamente in base all’altezza del poggiatesta. Addio montaggio e smontaggio! In caso di impatto laterale, il sistema L.S.P. garantisce una protezione ottimale al tuo bambino. La struttura del guscio, infatti, realizzata in materiale flessibile, assorbe la forza dell’urto e la convoglia lontano dal piccolo passeggero, innescando una serie di reazioni dell’ovetto ed, in risposta del corpo dell’infante, che ne salvano la testa e le spalle.

Grazie agli adattatori appositi (acquistabili separatamente) questo seggiolino auto, si aggancia al telaio di molti passeggini Cybex e GB o di altre marche, trasformandolo in un comodo e pratico sistema da viaggio per neonati. Verifica la compatibilità del seggiolino auto con il modello del tuo passeggino.

Misure

Lunghezza x Larghezza x Altezza: 66 x 44 x 39 - 57 cm.

Peso: 4,2 kg.

Tessuti

Traspiranti e lavabili in lavatrice a 30°

Fai attenzione!

Il seggiolino auto Cybex Aton M si può utilizzare con le cinture di sicurezza oppure, per una sicurezza ancora maggiore ed un’installazione esatta, con la base M isofix (acquistabile separatamente).

Per una protezione adeguata in caso di impatto, si raccomanda di installare il seggiolino auto sempre in senso contrario di marcia e sui sedili posteriori dell’auto, meglio ancora dietro il sedile passeggero.

Il seggiolino auto si può installare sul sedile passeggero anteriore solo se gli airbag sono disattivati ed il sedile è arretrato al massimo. Tuttavia, per motivi di sicurezza, provati dai numerosi test condotti e i dati provenienti dalle statistiche sull’argomento, sconsigliamo quest’ultima tipologia di installazione, prediligendo quella sul sedile posteriore.









 

  • Pessimo
  • Eccellente