Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '9779','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '209,95'});</script>

Cybex Platinum seggiolino Aton Q Plus

Il seggiolino auto Gr.0+ per bimbi 0-13 kg e 0-18 mesi circa. Tessuti denim
colori:

Con Cybex Aton Q Plus, il bambino è sicuro in caso di impatto ed è molto comodo al suo interno.

Il seggiolino auto Cybex Aton Q Plus è adatto dalla nascita ai 18 mesi (0-13 kg).

Regolazione automatica dell’altezza

Cybex Aton Q Plus è speciale perché ideale anche per bambini molto piccoli o nati prematuri. I neonati infatti, hanno bisogno di alloggiare sul seggiolino auto in maniera distesa e di stare sdraiati con testa, collo e busto allineati. Cybex Aton Q Plus presenta un angolo di seduta ideale per questa tipologia di bambini. Spesso, inoltre, accade che, durante il tragitto in auto, la testa del bambino, soprattutto durante il sonno, si sposti in avanti. I muscoli ed i riflessi del piccolo, non sono ancora sviluppati completamente ed il rischio è quello di problemi di respirazione. Con il sistema di regolazione del poggiatesta automatica di cui è provvisto Cybex Aton Q Plus, questo problema si riduce notevolmente, poiché consente di ottenere la posizione desiderata, quasi completamente piana. Una volta cresciuto il bimbo, la regolazione si può cambiare, e per il bambino, ormai più grandicello, c’è ancora più spazio e comfort sul seggiolino auto.

La capottina XXL è completamente integrata e a scomparsa. Inoltre protegge il bambino dal sole (UVP 50+) e regolabile in più posizioni.

Scocca e cinture

La scocca di Cybex Aton Q Plus è progettata per assorbire le forze d’urto in caso d’impatto, proteggendo il tuo bambino. Le cinture a Y, inoltre sono molto ampie e provviste di cuscinetti di rivestimento.

Poggiatesta regolabile

Il poggiatesta del seggiolino auto Cybex Aton Q Plus è regolabile in 8 posizioni di altezza e cresce con il tuo bambino, per la sua massima comodità e per maggiore protezione. Inoltre, le guide delle cinture di sicurezza, a Y, sono integrate e si regolano automaticamente in base all’altezza del poggiatesta. Addio montaggio e smontaggio, addio errori!

Protezione Laterale Sistema L.S.P.

In caso di impatto laterale, il sistema L.S.P. garantisce una protezione ottimale al tuo bambino. La struttura del guscio, infatti, realizzata in materiale flessibile, assorbe la forza dell’urto e la convoglia lontano dal piccolo passeggero.

Travel System

Grazie agli adattatori appositi (acquistabili separatamente) questo seggiolino auto, si aggancia al telaio di molti passeggini Cybex o di altre marche, trasformandolo in un comodo e pratico sistema da viaggio per neonati. Verifica la compatibilità del seggiolino auto con il modello del tuo passeggino, sul sito di Cybex.

Desideri maggiori informazioni? Leggile nella sezione Dettagli di questa scheda!

Chi lo può utilizzare?

Il bambino sin dalla nascita, fino ai 13 kg di peso (0-18 mesi circa).

Speciale perché

  • Si installa con le cinture oppure con la base isofix Q fix (acquistabile separatamente) oppure con le cinture di sicurezza dell’auto.
  • Protegge il bimbo anche dagli impatti laterali.
  • Il poggiatesta è regolabile e si imposta in contemporanea con la lunghezza delle cinture di sicurezza.

Apri la confezione e trovi:

  • 1 seggiolino auto con capottina integrata
  • Cinture di sicurezza a Y.

Misure

Lunghezza x Larghezza x Altezza: 65 x 44 x 39 - 56 cm.

Peso: 4,6 kg.

Tessuti

I tessuti di questo ovetto sono traspiranti e lavabili in lavatrice a 30°. Inoltre sono morbidi ed elastici, molto resistenti e con un look denim.

Fai attenzione!

Il seggiolino auto Cybex Aton Q Plus si può utilizzare con le cinture di sicurezza dell’auto oppure, per una sicurezza ancora maggiore ed un’installazione esatta, con la base isofix Cybex Platinum Q Fix (acquistabile separatamente).

Per una protezione adeguata in caso di impatto, si raccomanda di installare il seggiolino auto sempre in senso contrario di marcia e sui sedili posteriori dell’auto, meglio ancora dietro il sedile passeggero.

Il seggiolino auto si può installare sul sedile passeggero anteriore solo se gli airbag sono disattivati ed il sedile è arretrato al massimo. Tuttavia, per motivi di sicurezza, provati dai numerosi test condotti e i dati provenienti dalle statistiche sull’argomento, sconsigliamo quest’ultima tipologia di installazione, prediligendo quella sul sedile posteriore.

 

Specifiche di prodotto
OmologazioneECE R44/04
Età del bambinoDalla nascita a 1 anno
Peso del bambino0-13 kg
InstallazioneIn senso contrario di marcia
AggancioCinture dell'automobile
AggancioCon base isofix
  • Pessimo
  • Eccellente