Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '13879','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '39,90'});</script>

Doodoo cagnolino

Il peluche sonoro che si attiva automaticamente al pianto del bambino, per rassicurarlo. Per bimbi 0-4 anni
colori:

Il peluche DooDoo cagnolino sonoro è lo strumento che consente ai genitori di fare addormentare più facilmente il proprio bambino e assicurare notti tranquille. Ideale per bambini da 0 a 4 anni, il peluche, infatti, utilizzabile anche come burattino, è dotato di un sensore sonoro che si attiva col pianto del bambino e trasmette suoni rassicuranti.

Trasmettendo i suoni del grembo materno e le ninne nanne, calma il bambino e lo aiuta ad addormentarsi più facilmente. Il sensore audio incorporato si accende automaticamente appena il bebè inizia a piangere e lo aiuta a riaddormentarsi.

Dormire è l’attività principale nella vita del neonato. È essenziale per il suo futuro, poiché il cervello si sviluppa principalmente proprio durante i periodi di sonno. È quindi di fondamentale importanza che i genitori garantiscano le condizioni ideali per la qualità del sonno del loro bambino. D’altra parte, anche i genitori devono avere notti calme e rilassanti che li permettano di essere riposati per essere poi a disposizione del bambino. Il peluche Doodoo cagnolino si adatta a entrambi, sia alle esigenze del bambino che a quelle del genitore.

L’UNITÀ AUDIO

  •        Inizia automaticamente a trasmettere il suono desiderato (incorporato sensore audio molto sensibile).
  •        Il dispositivo si spegne da solo dopo tre minuti (appena il bambino inizia a piangere si attiva nuovamente).
  •        Due le melodie incorporate: suono del grembo materno (da utilizzare fino ai 9 mesi) e ninna-nanna (da utilizzare fino ai 4 anni).
  •        L’unità audio si estrae semplicemente dal peluche DooDoo cagnolino.
  •        Si utilizzano batterie standard e quindi poco costose.
  •        È conforme a tutte le norme di sicurezza vigenti.
  •        È il primo giocattolo di peluche con una garanzia di 2 anni!
  •        È lavabile a 30°C. Sappiamo che piccoli incidenti possono accadere e per questo, l’unità audio può essere rimossa con facilità e riinserita nel giocattolo dopo il lavaggio.
  •        È possibile asciugarlo nell’asciugatrice per non privare troppo a lungo il bambino del suo animaletto di peluche preferito.
  •        Gli occhi e il naso del peluche sono ricamati poiché le parti di plastica, rompendosi, rappresentano un potenziale pericolo per il bambino.
  •        È realizzato in morbido Velcro’s® per evitare di graffiare la pelle delicata del bambino.
  •        L’animaletto di peluche soddisfa tutte le norme di sicurezza vigenti e va oltre, soddisfacendo anche eventuali future norme più severe.

IL PELUCHE

 

Efficacia

Prima della nascita (quando si trova nel grembo materno), il bebè ascolta continuamente i suoni uterini che lo calmano e addormentano.

Tali suoni dopo la nascita svaniscono e mancano al bebè, soprattutto durante la notte. I bebè hanno paura del silenzio e perciò iniziano a piangere.

Agendo tempestivamente, il peluche DooDoo cagnolino sonoro risparmia ai genitori molto impegno nell’addormentare il bebè assicurando tranquille notti di sonno! Inizia automaticamente a trasmettere il suono desiderato APPENA il bambino inizia a piangere (incorporato sensore audio molto sensibile) e calma il bambino anche in caso di febbre e altri stati di salute.

 

  • Pessimo
  • Eccellente