Chiudi

Doona Liki Trike: il rivoluzionario trike multifunzione

martedì 4 settembre 2018

Già completamente assemblato, si chiude in maniera compatta, è multifunzione e pieghevole. Ci sono tanti tricicli sul mercato, ma Liki Trike di Doona è davvero avanti.

Con il suo innovativo marchio Doona, la casa produttrice americana Simple Parenting, ci aveva già abituato, dal 2014, al modo pratico di guardare l’infanzia. Con il suo seggiolino auto con piedi e ruote estraibili con un tasto, ci aveva dimostrato addirittura che passeggino e seggiolino auto possono coesistere in un unico prodotto. Ora invece, Doona ci insegna che non tutti i “trike” sono uguali. Il nuovo Liki Trike è il triciclo più compatto al mondo e non solo! Caratterizzato da un design innovativo rispetto a quelli di altre marche, Liki trike di Doona si differenzia anche per i materiali di alta qualità, quali plastiche rinforzate di alta qualità, alluminio antiruggine e ruote dall'elevata durata e resistenza.  Ancora, si distingue per la scocca unica che non richiede assemblaggi, la chiusura pieghevole intuitiva e semplice e la sua innata passione per i viaggi. In aereo ed auto, tra cappelliere e bagagliai, a quanto pare, basta metterlo alla prova!

Ideale come regalo del primo compleanno, si usa dai 10 mesi del bimbo fino ai 3 anni di età.

Il suo design urban e moderno permette ai genitori e ai bambini di essere cool, senza rinunciare mai alla sicurezza e al divertimento. per quanto riguarda il suo utilizzo, invece, 4 sono i diversi stadi, a seconda dell'età e delle capacità del bambino. Per crescere con lui e risparmiare spazio in casa e denaro.

E se Liki Trike di Doona è così facile da utilizzare, durevole nel tempo, ideale per viaggiare, elegante nel design, riuscirà a conquistare anche lui, come il primo prodotto a marchio Doona, il cuore dei genitori italiani, avvezzi più degli altri ai sistemi di trasporto e gioco infantile tradizionali?