Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi

Guida alla regolazione della seduta e della pedana di Stokke Tripp Trapp

La sedia Stokke Tripp Trapp è stata progettata per essere usata dalla nascita a 99 anni. Ti stai chiedendo qual’è la giusta regolazione della seduta e della pedana per il tuo bambino? Bene, abbiamo preparato una breve guida per te!

Dalla nascita fino ai 6 mesi d'età (massimo 9 kg di peso), dovrai usare la sedia Tripp Trapp in abbinata con il Newborn Set, inserendo la seduta nella scanalatura 1 e la pedana nella scanalatura 5.

Dai 6 mesi fino a 3 anni d'età del tuo bambino, dovrai usare la sedia Tripp Trapp con Baby Set e Cuscino Baby, inserendo la seduta nella scanalatura 1 con una profondità di 4/5 cm e la pedana nella scanalatura 5.

Da 3 a 5 anni per bambini della scuola materna, dovrai abbinare alla sedia Tripp Trapp il Cuscino Baby e inserire la seduta nella scanalatura 2 con una profondità di 6/7 cm e la pedana nella scanalatura 8.

Da 6 a 11 anni per bambini in età scolare, dovrai utilizzare assieme alla sedia Tripp Trapp il Cuscino Junior, la seduta dovrà essere inserità nella scanaluta 2/3 con una profondità di 6/7 cm e la pedana nella scanalatura 11-13

Infine esiste la configurazione denominata "Per la Vita", per un maggior confort si coniglia di abbinare il Cuscino da Adulto alla sedia Tripp Trapp, usare la pedana come seduta inserendola nella scanalatura 4-5.

La sedia Tripp Trapp puo' reggere fino a 110 kg di peso!

La cosa più IMPORTANTE è assicurarsi che il bambino possa posizionare i piedi sulla pedana formando un angolo a 90 gradi con le ginocchia. Questo consente il massimo supporto e una buona circolazione sanguinia.