Benvenuto, ! Hai 0 punti (€ 0,00)
Chiudi

Il nuovo seggiolino auto Britax-Roemer Dualfix I-Size vince il rinomato premio IF DESIGN AWARD 2018!

mercoledì 21 febbraio 2018

Il nuovo seggiolino auto Britax-Roemer Dualfix I-Size ha vinto il rinomato premio di qualità all’Intenational Forum Design GmbH, prevalendo tra ben 6.400 partecipanti con una giuria internazionale composta da ben 63 esperti del settore prima infanzia. L'iF DESIGN AWARD è tra le più prestigiose e grandi competizioni di design al mondo. Dal 1953, designer, produttori e utenti hanno guardato a iF come un segno di buon design.

Un iF DESIGN AWARD è un marchio di eccellenza, una testimonianza di qualità e una sfida alla concorrenza. Per gli utenti, è un simbolo di fiducia.

“Quando abbiamo progettato il Dualfix I-Size, ci siamo focalizzati principalmente sulla sua eleganza nel design e sulle sue funzionalità!” ha ribadito il direttore di produzione EMEA, Richard Frank. “Siamo onorati di aver ricevuto questo rinomato premio.”

“Siamo estremamente orgogliosi del nostro Dualfix i-size, che è stato progettato, testato e prodotto nella nostra sede tedesca a Leipheim,” conferma Rainer Stäbler, direttore generale del EMEA alla Britax Römer. “I genitori stessi lo troveranno un seggiolino auto straordinario per sicurezza, qualità, confort e stile.”

La morale di questa favola?

Che un buon design si distingue sempre! DUALFIX I-SIZE è stato premiato per il suo design innovativo dalla giuria internazionale del If Design Award 2018, ma non solo perché presenta un look moderno, ma anche perché dotato di tecnologie all’avanguardia che proteggono i nostri bambini, ogni giorno, in auto.

Puoi trovare, acquistare o avere maggiori informazioni sul nuovo seggiolino auto Britax-Roemer Dualfix I-Size, sul nostro sito!