Chiudi

In arrivo i nuovi seggiolino auto Bébé Confort Titan e Titan Pro!

venerdì 16 febbraio 2018

Tra i primi rivenditori ad offrirti le novità di prima infanzia sul mercato, da marzo, troverai in negozio da Nidodigrazia, i nuovi modelli di seggiolini auto Bébé Confort, leader nel settore della sicurezza auto bambini.

Da Marzo 2018, arriva il seggiolino auto Bébé Confort Titan, Gruppo 1, da installare con sistema Isofix e piedi di stabilità Top Tether, e Gruppo 2 3, da installare con cinture o sistema Isofix. Il seggiolino auto è ideale per bambini da 9 a 36 kg di peso, quindi da 9 mesi a 12 anni e, per la categoria Isofix ha ricevuto ben 3 stelle nei risultati dei Test ADAC. Comodo e imbottito, avvolge il bimbo e lo protegge, consentendo anche i riposini durante il viaggio, grazie ad un confortevole poggiatesta che sporge nella parte laterale e accompagna la testa del bambino quando si addormenta. Il seggiolino auto Bébé Confort Titan sarà disponibile in due varianti colore.

Da Giugno 2018 invece, arriverà il seggiolino auto Bébé Confort Titan Pro. Anche questo modello è Isofix omologato Gruppo 1 2 3 per bimbi 9 mesi-12 anni, e accompagna il bambino durante la crescita. BéBé Confort Titan Pro assicura massima facilità di utilizzo e sicurezza ad ogni età. Grazie al Design “Open” e all’innovativo Sistema di guide, è facile alloggiare e togliere il bimbo, e quando diventa più grandicello, riesce facilmente ad allacciarsi le cinture da solo. Testa e spalle sono protette grazie al sistema di protezione impatto laterale Side Protection e si reclina in 3 posizioni.

Inoltre presenta un materassino riduttore per i bimbi più piccoli che si rimuove, quando il piccolo cresce; un portabibite; il sistema di protezione G-cell e cinture a scomparsa.

Segna le date e vieni a trovarci in negozio o sul nostro sito!