Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi
TOrna a tutti

Jade Bébé Confort vince il premio Kind + Jugend Innovation Award 2018.

25 set 2018

Ve ne abbiamo parlato sui nostri canali social, durante i nostri aggiornamenti in tempo reale.

Quest’anno BéBé Confort ci ha di nuovo sorpresi con una novità assoluta per il mondo della Prima Infanzia. Prodotto che, proprio per questo motivo, è stato premiato dalla giuria Kind +Jugend.

Jade Bébé Confort, la prima navicella omologata R129 è vincitrice del premio Kind + Jugend Innovation Award 2018.

Da qualche anno, il limite per i genitori in tema di sicurezza auto, era appunto quello della navicella. Il bimbo non si può sempre spostare, dalla carrozzina all’auto alloggiando sullo stesso elemento, in quanto le navicelle non sempre sono omologate per il trasporto in auto.

Ricordiamo che Bébé Confort ha, già in passato, aperto la strada all'innovazione della sicurezza bambini lanciando il primo seggiolino auto, il primo seggiolino auto i-Size e il primo seggiolino auto con airbag integrati.

Ora lancia Jade: la prima navicella auto che soddisfa i più elevati standard di sicurezza (R129). Grazie a quattro importanti brevetti, Jade combina la sicurezza di un seggiolino auto e il comfort di una navicella. L'esclusiva installazione "Slide & Go" sulla base ISOFIX 3wayFix offre una soluzione semplice per spostare la navicella dall'auto al passeggino.

Dopo il premio conseguito presso la famosa fiera francese Babycool, anche a Colonia, in Germania, la giuria di esperti ha riconosciuto l’alto potenziale innovativo del prodotto presentato da Bébé Confort a Kind Jugend 2018 e ha dichiarato la navicella Jade vincitrice nella categoria "World of Traveling Kids".