Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '11115','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '309,00'});</script>

Jane seggiolino Matrix Light 2

Il paradigma della versatilità. Compatibile con tutti i passeggini Jane
colori:

Omologato in sicurezza, premiato dai genitori
Matrix Light 2 è stato omologato come sistema di trattenuta per bambini in auto conforme alla normativa europea ECE R44/04. Grazie al suo sistema brevettato, unico al mondo, permette al bambino di stare sempre nella posizione più adeguata e comoda.

Due posizioni omologate per l’automobile:
1. La posizione sdraiata a 180º occupa solamente due posti nella parte posteriore dell’automobile (Gruppo 0, fino a 10 kg di peso del neonato) e permette il perfetto riposo del neonato durante i primi mesi di vita. Sdraiato, soprattutto durante i primi quattro mesi o quando ha bisogno di dormire tranquillamente. Il neonato inizialmente può viaggiare disteso, con beneficio per il suo sviluppo polmonare ed evitando così di sviluppare problemi respiratori.
2. La posizione seduta a 138º occupa un solo posto nell’automobile (Gruppo 0+, fino a 13 kg di peso del bambino). E seduto, a partire dal quarto mese, nei viaggi brevi o quando è sveglio e ha voglia di giocare. La sua multifunzionalità, la sua praticità e la sua sicurezza sono state premiate da numerose riviste del settore.

Il seggiolino Matrix Light 2, puo' essere installato in automobile con le cinture a 3 punti, oppure con la base isofix (acquistabile a parte).

 

Specifiche di prodotto
OmologazioneECE R44/04
Età del bambinoDalla nascita a 1 anno
Peso del bambino0-13 kg
InstallazioneIn senso contrario di marcia
AggancioCinture dell'automobile
AggancioCon base isofix
Caratteristiche seggiolinoSchienale reclinabile
  • Pessimo
  • Eccellente
Ultimi prodotti visti