Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi
Torna alla home

Joolz Aer dalla nascita ...

15 feb 2021

Joolz ci aveva già anticipato che il 2021 sarebbe stato pieno di sorprese e novità. Siamo felice che la prima comunicazione di quest’anno di Joolz sia per qualcosa di così positivo che siamo sicuri ti piacerà :)

Joolz conferma ufficialmente il lancio della culla del passeggino Aer, per un uso fin dalla nascita!

Joolz Aer è stato un grande successo ed è per questo che Joolz ha voluto continuare su questa strada, quindi....

Preparati a qualcosa di veramente innovativo! A partire da ora, questo passeggino può essere utilizzato dalla nascita alla prima infanzia e si chiude in pochi secondi, anche con la navicella agganciata.

È sorprendentemente comodo e compatto e rende le passeggiate in famiglia incredibilmente facili.

Il bimbo sarà molto comodo in questa navicella innovativa. Ha una ventilazione nella capottina estensibile e può essere chiuso in una dimensione ultra-compatta. Basta metterlo poi sulla spalla con la tracolla per muoversi con assoluta facilità. Pratico, vero? Intorno ai 6 mesi, quando il bambino è pronto ad esplorare il mondo, si potrà passare dalla navicella al passeggino.

La navicella Joolz Aer è la migliore compagna di viaggio. È accogliente e spaziosa e viene fornita con un materasso traspirante in modo che il tuo bambino possa dormire in totale comfort. Sarai stupita dal suo innovativo sistema di chiusura rapida, con una sola mano. Non c'è bisogno di smontare la navicella, basta chiudere il Joolz Aer con la culla, metterlo in spalla (pesa solo 8 kg culla inclusa) e si è pronti per l'azione. Hai un appuntamento a cena o semplicemente in casa? Puoi chiudere la navicella ed appoggiarla a terra e tenere d'occhio il tuo bambino facilmente. È così unica che ti stupirà.

È il più compatto possibile, senza compromettere il comfort. Sia che si usi la navicella o la seduta del passeggino, è possibile chiudere facilmente il Joolz Aer senza nemmeno pensarci. È facile da riporre, anche nell'appartamento più piccolo, e quando si è pronti per una passeggiata con il piccolo, basta aprirlo e andare.

Quando è il momento di passare dalla navicella al passeggino, si scopre perché Joolz Aer è il passeggino leggero più comodo. Basta guardare la seduta di dimensioni super. È sapientemente progettato per sostenere la schiena e il collo del bambino, in qualunque modo gli piaccia sedersi, e la generosa imbottitura è morbidissima, offrendo la più dolce delle passeggiate. In Joolz promettono che per il tuo bambino sarà un viaggio incredibilmente confortevole.

A metà 2021 arriveranno tre nuovi colori: absolute pink, splendid blue e lovely taupe!

Commenti
Lascia un commento Chiudi
_