Chiudi

Joolz passeggino duo Day2 Studio

Il nuovo passeggino Duo completo (passeggino e carrozzina), dallo stile chic urbano, per bimbi 0-36 m
colori:

20 nuove caratteristiche di Positive Design! Le passeggiate in città ti aspettano al quadrato, con il nuovissimo passeggino duo Joolz Day² Studio!

Eventi, passeggiate in bosco o campagna. Il passeggino Duo Joolz Day² Studio è disposto ad affrontare ogni avventura in compagnia della tua bella famiglia!

Progettato intorno a te, genitore, ed al tuo bambino, grazie al suo Positive Design, assicura, ad entrambi, il giusto supporto, tanto comfort, praticità e totale assenza di fatica, sia nella vita di tutti i giorni, che durante le occasioni speciali ed i viaggi.

Nessuno stress con la manovrabilità estrema del passeggino che, con il maniglione unico e regolabile in altezza, può guidare un genitore di qualsiasi statura, un nonno, un baby sitter o chi vuoi tu, e con una sola mano. In questa nuova versione, il passeggino duo Joolz Day² Studio è ancora più ergonomico e performante, anche grazie al telaio snello e a nuovi dettagli.

Il bimbo guarda ciò che osservi tu e partecipa attivamente anche ai pranzi fuori casa, grazie alla seduta ergonomica, reversibile e più alta di tutte le altre, che consente al bambino di arrivare ad altezza tavolo, come se fosse su un seggiolone. Le passeggiate sono rilassanti con le 4 ruote leggere dotate di sospensioni che non fanno sentire alcun scossone al bimbo, neanche sui terreni più dissestati. E se ha sonno? Lo schienale della seduta si reclina in 3 posizioni, fino a quella nanna! Il poggiapiedi regolabile assicura che il tuo piccolo abbia un supporto adatto per le sue gambine, anche quando cresce. La capottina con finestrella osserva bimbo, è anche dotata di sistema di aerazione e ricircolo dell’aria. infine presenta un occhiello appendi giochi a scomparsa.

Nuovo anche il sistema di chiusura del passeggino Joolz Day² Studio, che si richiude in un attimo, occupa ancora meno spazio e sta in piedi da solo. Inclusi nel passeggino duo anche il cestello portaoggetti XL, progettato per un facile accesso agli oggetti riposti, con un carico massimo di 5 kg (carico complessivo passeggino 20 kg).

Infine, come passeggino si utilizza dai 6 ai 36 mesi (telaio + seduta), come passeggino Duo, si trasforma rapidamente in carrozzina, agganciando al telaio l’elemento culla/navicella. In questa configurazione è ideale per bimbi sin dalla nascita. La navicella/culla del passeggino duo Joolz Day² Studio è nuova, spaziosissima e totalmente traspirante. Grazie ad una zip la navicella rimane con le pareti in rete e puoi anche controllare il bimbo! Joolz Day² Studio è davvero pronto a tutto! E per quanto riguarda lo stile?

La collezione Studio trae ispirazione dal fascino dello stile francese, dalla vita senza pensieri “oh la la”! Le rifiniture caratterizzano il passeggino con dettagli unici: il maniglione e la barra di sicurezza sono in ecopelle e, come per i tutti i tessuti interni dal design trapuntato, sono caratterizzati da doppie cuciture. Bon Voyage! 

Dimensioni Passeggino

Aperto: larghezza 59 cm x profondità 90 cm x altezza 99-109 cm.

Chiuso senza seduta: larghezza 59 cm x profondità 65 cm x altezza 30 cm.

Chiuso senza ruote: larghezza 55 cm x profondità 70 cm x altezza 23 cm.

Chiuso con seduta: larghezza 59 cm x profondità 95 cm x altezza 43 cm.

Peso Passeggino

Telaio: 9,3 kg - Telaio senza ruote: 6,3 kg - Seduta 3,6 kg - Navicella 4,6 kg

Dimensioni Navicella

Navicella : larghezza 43 cm x profondità 81,5 cm x altezza 25 cm.

Materassino: larghezza 34 cm x profondità 77 cm x altezza 3 cm.

Peso Navicella: 4,6 kg.

  • Pessimo
  • Eccellente