Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '9678','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '24,90'});</script>

KI ET LA occhiali da sole Diabola 0-18 mesi

Gli occhiali da sole per bambini 0-18 m, infrangibili, con filtro blu blocker ed elastico
colori:

Gli occhiali da sole per bambini e neonati Ki Et La, modello Diabola, sono sicuri, comodi, trendy e infrangibili. La protezione dai raggi dannosi del sole è assicurata e avviene in maniera completa al fine di prevenire danni futuri alla retina dell’occhio del bambino.

Non solo moda e non solo in spiaggia!

Gli occhiali da sole Ki Et La sono colorati, confortevoli da indossare e danno al tuo bambino un look davvero simpatico e modaiolo. Tuttavia non è solo per questi motivi che gli specialisti ne consigliano l’utilizzo. È bene che i bambini utilizzino sin dalla nascita gli occhiali da sole, per proteggersi dagli effetti negativi del sole sugli occhi ancora non completamente sviluppati. Per approfondire leggi la sezione Dettagli di questa scheda prodotto.

Gli occhiali da sole per bambini Ki Et La “ Diabola” sono ideali per bambini da 0 a 18 mesi. Innovativi, seguono la crescita del bambino, perché reversibili. 2 misure disponibili per un’unica montatura consentono di regolare la posizione del nasello.

La posizione 1 è consigliata per bambini da 0 a 9 mesi, che presentano un naso piccolo.

La posizione 2 è consigliata per bambini da 9 a 18 mesi con naso più sviluppato.

 

Speciali perché

Lenti

Le lenti degli occhiali per bambini KI Et La “Diabola” coprono perfettamente l’occhio del bimbo, grazie alla larghezza anteriore di 9 cm e all’altezza di 3,2 cm, ideale per proteggere l’occhio del bimbo anche quando guarda in sù.

Le lenti sono in policarbonato, antigraffio, di categoria 4 (massima protezione da raggi UVA e UVB), e di alta qualità ottica, con possibilità di addattarsi a lenti graduate.

Inoltre, gli occhiali per bambini KI Et La ”Diabola” sono gli unici sul mercato ad avere lenti con filtro bloccante Blu (filtro Blue Blocker), che filtra la luce blu, bloccando i raggi più abbaglianti e dannosi.

Montatura

La montatura è molto leggera e morbida e non esegue nessuna pressione sulle tempie del bambino.

Infrangibile al 100%, è realizzata in elastomero, ossia con materiale resistente alla torsione ed ipoallergenico.

È inoltre realizzata in un unico pezzo grazie al sistema Zig Zag.La montatura e le lenti, inoltre, non contengono alcuna vite e quindi non vi è alcun pericolo di ingoiare pezzi.

Le aste laterali sono molto sottili per non creare fastidio alle orecchie del bambino. La montatura inoltre è flessibile, con apertura a 180° e presenta un elastico posteriore regolabile, affinché il bambino non tolga gli occhiali.

Gli occhiali per bambini KI ET LA sono ideali anche per bimbi con morfologia asiatica ( Asian Fit).

Compatibilità Ambientale

La montatura degli occhiali da sole per bambini KI ET LA è realizzata, senza Bisfenolo, in materiale 100% riciclabile.

Anche il sacchetto che contiene gli occhiali (in cotone organico) ed il packaging sono completamente riciclabili.

 

Perché proteggere gli occhi dei bambini dal sole.

 

  • Prima di raggiungere il primo anno di età, il 90% dei raggi UVA ed il 50% dei raggi UVB arriva alla retina del bambino.
  • Nei primi 12 anni di vita, il cristallino (la barriera naturale che protegge la retina) non è ancora completamente sviluppato e quindi non è in grado di filtrare adeguatamente i raggi UV.
  • Il 70 % dell’esposizione totale ai raggi Uv, nella vita media di una persona, avviene prima dei 17 anni.
  • Proteggersi con occhiali da sole conformi e sicuri è fondamentale per la salute degli occhi a lungo termine.
  • Il 90% dei raggi UV passa attraverso le nuvole. È indispensabile, quindi proteggere gli occhi dei bambini anche quando il cielo è nuvoloso.
  • La sabbia riflette più del 20% dei raggi Uv, l’acqua dal 10% al 30%, la neve l’85% dei raggi UV.
  • Pessimo
  • Eccellente