Benvenuto, ! Hai 0 punti (€ 0,00)
Chiudi

La Sedia Stokke Tripp Trapp si può personalizzare!

lunedì 29 gennaio 2018

Sedia stokke tripp trapp

Dal 9 al 17 Febbraio hai due opportunità di rendere unica e originale la tua sedia Stokke Tripp Trapp.

Stiamo parlando del prodotto Stokke più amato al mondo, dal design innovativo ed evolutivo, che consente di avere seggiolone e sedia in un’unica soluzione, per crescere con tuo figlio.

La sedia-seggiolone Stokke Tripp Trapp si usa dalla nascita a 100 e più anni. Realizzata in legno e verniciata con prodotti atossici. Stokke Tripp Trapp accoglie il neonato fungendo da seggiolone per la pappa, ma successivamente, regolandosi in altezza, è utilissima come sedia per il pranzo, i compiti, il gioco. Stokke Tripp Trapp accompagna il tuo bambino in tutte le fasi della sua vita, e si completa con una serie di accessori opzionali, utili e caratterizzanti, che trovi sul nostro sito! Cuscini, vassoi, baby set, pattini antiribaltamento, cinture di sicurezza, spartigambe e tanto altro.

La novità di questi giorni è che potrai rendere la tua sedia Stokke Tripp Trapp ancora più esclusiva e personale. Con Nidodigrazia hai due alternative:

  1. Se hai già una sedia Stokke Tripp Trapp, smonta lo schienale in poche mosse e portalo nel nostro negozio dal 9 al 17 Febbraio 2018. In 3 minuti, potrai incidere gratuitamente, sullo schienale che porterai con te, il nome del tuo bambino e rendere la tua sedia davvero... di famiglia!
  2. Se ancora non hai acquistato una sedia Tripp Trapp, nel periodo compreso tra il 9 ed il 17 Febbraio 2018, puoi ordinarla direttamente dal nostro sito online, completa di iscrizione (senza alcun costo aggiuntivo). I tempi di consegna si allungheranno di un paio di giorni rispetto all’ordine della sedia Tripp Trapp non personalizzata.

Non è una notizia grandiosa? Ti aspettiamo online e in negozio a Busto Arsizio (VA)!!!!