Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '9177','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '1520,00'});</script>

Momon passeggino trio After 53 Carbon

Il nuovo passeggino trio con telaio in carbonio che include navicella, ovetto e borsa cambio
colori:

Il passeggino trio Momon After 53 Carbon è il nuovo  e raffinato compagno di avventure della famiglia che, completissimo assicura protezione e comodità alle passeggiate del tuo bambino.

Il telaio del passeggino trio Momon After 53 Carbon è in fibra di carbonio coniuga tecnologia e leggerezza ad un design contemporaneo e garantisce un aggancio rapido dei diversi componenti grazie ad un sistema ad incastro semplice ed intuitivo.

Il maniglione, regolabile in altezza, in 6 posizioni, da un massimo di 113 cm a un minimo di 74 cm, consente la guida con una sola mano. La seduta del passeggino trio Momon After 53 Carbon è adatta a bambini dai 6 mesi in poi, reversibile (fronte mamma - fronte strada), si reclina fino alla posizione distesa. Il poggiapiedi è orientabile separatamente. La seduta inoltre è dotata di barra di sicurezza rivestita in ecopelle, coprigambe con bottoni magnetici a scomparsa e zanzariera con possibilità di integrazione alla capottina.

Le ruote ammortizzate del passeggino trio Momon After 53 Carbon permettono un utilizzo su ogni terreno.

Sicurezza e tessuti:

Attento anche alla sicurezza passiva, il passeggino trio Momon After 53 Carbon presenta strisce catarifrangenti sia sul telaio, che sugli accessori tessili, per facilitarne la visibilità notturna e per le passeggiate dopo il tramonto.

La navicella è adatta per bimbi 0 8 mesi (0- 12 kg), l’ovetto è adatto a bambini da 0 a 13 kg. Agganciando gli elementi navicella o ovetto al telaio del passeggino (la base dell’ovetto è acquistabile separatamente), il passeggino Momon After 53 Carbon diventa carrozzina o travel system, da utilizzare, sin dalla nascita e a seconda delle tue esigenze.

Scopri nella sezione Dettagli di questa scheda, le caratteristiche tecniche di ovetto e navicella.

 

Dimensioni

Passeggino aperto: 109 x 107 x 59 cm (altezza x profondità x larghezza).

Passeggino aperto: 74 x 32 x 59 cm (altezza x profondità x larghezza).

Ruote: 24 cm - 30 cm (diametro).

Navicella: 66 x 83 x 43 cm (altezza x profondità x larghezza).

Seggiolino auto: 60 x 65 x 44 (altezza x profondità x larghezza).

 

Chi lo può utilizzare?

Il bambino dalla nascita ai 15 kg di peso.

Speciale perché

  • Il trio è completo di tutto e adatto ai mesi estivi o invernali, nonché ai terreni di tutti i tipi.

Apri la confezione e trovi:

- 1 Telaio del passeggino

- 1 seduta

- 1 Capottina

- 1 Cestello portaoggetti estendibile

- 1 navicella con capottina e coprigambe

- 1 ovetto

- adattatori maxi cosi

- 1 Borsa cambio con materassino fasciatoio

- parapioggia

- zanzariera per passeggino

- zanzariera per carrozzina

- ombrellino parasole

- scaldamani.

Navicella

La navicella del passeggino trio Momon After 53 Carbon è elegante ed avvolgente è dotata di un materassino trapuntato ed una imbottitura laterale in cotone, interamente sfoderabile che protegge il neonato da 0 a a 8 mesi (12 kg). Grazie alla capottina, il bambino, gode della protezione da sole e freddo, in totale sicurezza.  La capottina inoltre è dotata di apertura posteriore e finestra estensibile. Il coprigambe di dotazione protegge il piccolo in tutte le condizioni climatiche. I tessuti sono dotati di protezione totale dai raggi solari UV50+, profilati da piping catarifrangenti ton sur ton

Ovetto

L’ovetto (0-18 mesi) può essere utilizzato come seggiolino auto da 0 a 13 kg oppure, per brevi passeggiate, posizionato sul telaio del passeggino Momon After 53 Carbon, in modalità fronte mamma-fronte strada. È dotato di materassino riduttore interno rimovibile e reversibile (tessuto-spugna). e viene fornito completo di adattatori.

  • Pessimo
  • Eccellente