Chiudi

Nuovo Axissfix Air di Bébé Confort. Il primo seggiolino auto con airbag

mercoledì 18 ottobre 2017

È arrivato il seggiolino che rivoluzionerà il concetto di sucurezza in auto per i bambini!

Bébé Confort Axissfix Air è il primo seggiolino auto con airbag integrati!

Questo innovativo modello è attualmente uno tra i migliori seggiolini auto attualmente in commercio, e non solo per l'alto gìlivello di sicurezza garantito. Infatti, Bébé Confort Axissfix Air coniuga i più alti standard di sicurezza i-size con una fortissima propensione alla praticità d'utilizzo.

Oltre agli airbag, ideati per proteggere testa e spalla del bambino, in caso di impatto, l'innovativo seggiolino auto presenta seduta rotante a 360° che facilita la sistemazione del bambino in auto e semplifica il cambio di marcia. Inoltre Bébé Confort si può utilizzare dai 4 mesi di vita ai 4 anni circa e, fino ai 2, in senso contrario di marcia. Ancora più sicurezza per collo e testa del bambino, in caso di urti e impatti.

Oggi, siamo ospiti di Dorel presso la concessionaria Rossocorsa di Milano, per la presentazione di questo incredibile seggiolino e Cesare Montanari,Amministratore Delegato Dorel Italia, ci sta spiegando come da un concept semplice, si possa arrivare alla realizzazione di un prodotto così utile per i nostri bambini!