Chiudi

Nuovo Passeggino trio Baby Jogger City Tour Lux

martedì 5 dicembre 2017

Noi genitori, noi esperti di puericultura, siamo abituati a dei colpi di scena. La competizione tra le varie aziende produttrici di Prima Infanzia è alta. Per nostra fortuna! Infatti, solo da una sana e continua competizione, nascono le idee migliori.

È il caso di Baby Jogger City Tour Lux, un nuovo passeggino rivoluzionario per quanto riguarda il settore della prima infanzia che cambierà certamente il modo di vivere la passeggiata di famiglia.

I genitori richiedono ai passeggini prestazioni sempre più elevate. La vita è frenetica e, nel tram tram quotidiano, avere l’alleato giusto, può fare la differenza. Baby Jogger City Tour Lux, è la novità di quest’anno, che promette modularità e ultracompattezza. Di fatto si tratta del passeggino trio più compatto del mercato e dell’unico passeggino che, anche in modalità carrozzina, si chiude con la navicella inclusa. E quando è chiuso, occupa pochissimo spazio e sta in piedi da solo.

Oltre a queste due caratteristiche shock, il passeggino trio Baby Jogger City Tour Lux presenta peculiarità importanti e necessarie come la reversibilità della seduta/navicella sia fronte strada che fronte mamma, la in diverse posizioni. Inoltre il passeggino trio Baby Jogger City Tour Lux è omologato sin dalla nascita, presenta ruote ammortizzate, capottina parasole estendibile e include un comodo zaino per il trasporto.

Pronti per il tour?