Chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '9740','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '112,90'});</script>

Peg Perego seggiolone Prima Pappa Diner happy farm

Solido, pratico e funzionale, Prima Pappa Diner è il seggiolone più classico di casa Peg Perego
112.90
€ 135,00
Non disponibile stato consegna

Adatto per bambini dai sei mesi che hanno necessità diverse dai neonati, Prima Pappa Diner può essere usato anche per stare anche a tavola con i grandi o reclinato per dolci sonnellini.
Prima Pappa Diner può essere utilizzato come classico seggiolone per la pappa (con doppio vassoio regolabile in due posizioni), come seduta per il gioco grazie alla regolazione in altezza in 7 posizioni, come seduta da tavola, senza vassoio, per pranzare con i genitori e anche come sdraietta per veloci sonnellini. L'ingegnoso sistema Tilt In Space permette di reclinare schienale e pedanetta insieme.
Realizzato in ferro, solido e leggero allo stesso tempo, il seggiolone è stato creato per durare nel tempo. Prima Pappa Diner è facile da muovere in casa grazie alle ruote antigraffio. Chiuso diventa molto compatto, sta in piedi da solo ed è facile da riporre.
Regolazione in altezza in 7 posizioni; quando cresce puoi farlo stare a tavola come un grande rimuovendo il vassoio estraibile.
Schienale reclinabile in 4 posizioni.
Seggiolino anatomico imbottito con cintura di sicurezza a 5 punti regolabili in altezza per seguire la crescita del bambino.
Lo spartigambe anatomico offre estrema sicurezza anche quando il bimbo è ancora piccolo.
Rivestimento in pvc, facilmente lavabile con un panno umido.
Doppio vassoio removibile con vano porta bicchiere o biberon, facilmente lavabile in lavastoviglie per un’accurata igiene.
Il vassoio, quando inutilizzato, può essere agganciato alle gambe del seggiolone per evitare ingombri.
Chiuso è davvero compatto, sta in piedi da solo, occupa pochissimo spazio ed è comodo da riporre.

  • Pessimo
  • Eccellente