chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '6292','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '169,90'});</script>

Philips Avent baby monitor video digitale

Il Baby Monitor con video digitale, audio e ninne nanne
169.90
€ 199,90
Consegna in 30 giorni stato consegna

Codice: SCD620/01
EAN: 8710103745402

Da ogni stanza della casa, controlla il tuo bambino con il Baby Monitor con video digitale Avent Philips! Questo innovativo dispositivo rende possibile il monitoraggio da 50 m di distanza (portata interna) o 300 m di distanza (portata esterna).

Ecco perché sceglierlo!

Guarda il bambino anche a distanza.

Con il display a colori ad alta risoluzione da 2,7’’, controlli il tuo bambino, sia di giorno che di notte. È infatti dotato della funzione notturna a raggi infrarossi, molto nitida, che si attiva in automatico al buio.

Usa l’interfono per rassicurare il bebé.

Con l’interfono, sei sempre in contatto con tuo figlio, che può ascoltare la tua voce e sentirsi al sicuro, anche quando siete distanti.

Collegamento privato e sicuro.

Il baby monitor con video digitale Avent Philips è dotato della nuova tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum) adattabile per interferenze minime.

Audio eccellente e ninne nanne.

Grazie al Crystal Clear Sound di alta qualità, ascolti, con assoluta chiarezza, ogni minimo rumore emesso dal tuo bambino. E se senti che piange o non riposa tranquillamente? Anche a distanza puoi attivare una delle 5 melodie a disposizione del baby monitor avent philips, che ascolterà nella sua cameretta.

Inoltre, con il baby monitor Avent Philips, puoi scegliere il livello di audio ottimale per l’ambiente della tua casa, impostando la sensibilità del microfono dell'unità bambino che determina il livello di rumorosità della stessa. Puoi usare questa impostazione, ad esempio, quando vuoi sentire il bambino che piange e non mentre emette i suoi vagiti.

Autonomia e connessione costante.

Con il baby monitor Avent Philips, resti sempre vicino al tuo bambino. Infatti, l'unità genitore, attraverso le spie LED,  ti avvisa se l'unità di monitoraggio si trova al di fuori della tua portata oppure se la batteria è scarica.

Per ridurre il consumo energetico, puoi attivare la modalità ECO, in alcuni momenti che reputi più tranquilli. La modalità ECO disattiva le trasmissioni audio/video e le unità si collegano solo quando il bambino emette un suono.

L’unità genitore inoltre, è ricaricabile. In questo modo puoi spostarti liberamente, senza cavi, per 10 ore, prima di dover effettuare una nuova ricarica.

Specifiche:

  • Compatibile con Android, iOs e tablet.
  • Durata batteria: 10 ore.
  • Comunicazione a due vie: sì.
  • Schermo video LDC: a colori, 2,7’’

Chi lo può utilizzare?

I genitori, i parenti e gli amici per sorvegliare i bambini.

Speciale perché:

  • Ti consente di sorvegliare a distanza, scegliendo di vederlo e sentirlo o di sentire solo i suoni che emette.

Apri la confezione e trovi:

  • 1 Baby Monitor.

 

 

  • Pessimo
  • Eccellente