Orari: 9.30-12.30, 15.30-19:30
Domenica e lunedì mattina chiuso
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi
TOrna a tutti

Stokke premiata ai Bea Awards 2020

10 dic 2020

Stokke ha il piacere di annunciare il premio per il miglior evento educational digitale ibrido all'interno dell'edizione 2020 di Bea Italia - Best Event Awards.
Il prestigioso Festival, che ogni anno riunisce i migliori professionisti del mondo degli Eventi e della Live Communication, ha eletto quello di Stokke come il miglior format digitale di informazione e formazione al servizio delle famiglie.

A partire dal primo lockdown nazionale, infatti, Stokke ha organizzato molte iniziative online gratuite a supporto della genitorialità, in un contesto di repentini cambiamenti di esigenze e prospettive quotidiane dettati dall’emergenza Covid-19.

Dopo un primo e più breve corso preparto in diretta Facebook ed un webinar di disostruzione pediatrica, Stokke ha tenuto un ciclo completo di approfondimenti tematici con la partecipazione di esperti accreditati: tra Ottobre e Novembre, otto incontri online dedicati agli essenziali di gravidanza, parto e post partum - moderati da Federica Migliorini di MaMi Club - hanno visto intervenire numerose ed autorevoli voci su temi relativi all’attesa ed alla nascita del bambino.

Tra queste anche quella del Dott. Marco Squicciarini Medico - Istruttore Pediatric Basic Life Support American Heart Association e nominato dal dal Ministro della Salute Esperto presso il Consiglio Superiore di Sanità per le manovre di disostruzione pediatrica - il cui intervento ha tra le altre cose concorso a salvare una bambina milanese dal soffocamento.

All’interno inoltre dell’ultima edizione di NC Digital Awards la campagna Stokke Vicino alle Famiglie si è posizionata al secondo posto nella categoria Evento Digitale ex aequo con Mini Italia, tra i molti prestigiosi nomi in gara.

Commenti
Lascia un commento Chiudi