Chiusi per ferie dal 8 al 18 agosto
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti
0331.683141
Menu Chiudi

Alondra lettino Nexor

Produttore: Alondra
Codice:
EAN:
colori:
Lettino fianco letto, trasformabile in 4 fasi!
colori:

Paga in tutta sicurezza con

visa mastercard american express paypal

In alternativa è possibile procedere tramite

paypal

Con il lettino in stile nordico Nexor è possibile creare uno spazio pieno di magia e dolcezza grazie al calore emanato dal legno del suo design. È possibile trasformarlo in 4 fasi diverse grazie agli accessori acquistabili a parte.

Può essere utilizzato come lettino tradizionale, lettino per il co-sleeping collegato al letto, letto per bambini più grandi o scrivania. Puoi completarlo con i set tessili che più ti ispirano: sarà meraviglioso!

1. Lettino fianco letto (co-sleeping)

Da 0 a 1 anno circa

Per i primi mesi di vita del bambino, fino al compimento di un anno, è possibile utilizzare il lettino Nexor come lettino per il co-sleeping acquistando il kit co-sleeping WCO180-M70

L’aspetto migliore di questo kit è che può essere posizionato a sinistra o a destra del letto dei genitori. Il lettino co-sleeping ha 5 altezze di rete, quindi si adatta perfettamente al letto grande. Questo garantisce un co-sleeping sicuro e confortevole, sia per il bambino che per i genitori.

2. Lettino tradizionale 60 × 120 cm

Da 0 a 2 anni circa

Quando il piccolo cresce, basta rimettere la sponda sul lettino per poterlo utilizzare ancora per un po’ come lettino tradizionale. È facilissimo!

In questa fase avrà ancora le 5 altezze di rete regolabili. In questo modo, è possibile regolare la base del lettino in base all’età e allo sviluppo del bambino.

3. Lettino con sponda Junior

Da 2 a 5 anni circa

Quando il bambino è più grande e può salire e scendere dal letto da solo, è possibile trasformare il lettino in un letto per bambini di 60 × 120 cm acquistando la sponda junior WJB180-M77.

In questo modo si favorisce l’autonomia e si facilita il passaggio a un letto junior.

4. Scrivania

Da 5 a 14 anni circa

Infine, è possibile trasformare il letto Nexor in una scrivania nel modo più semplice, poiché viene fornito di serie come lettino e scrivania senza bisogno di alcun kit aggiuntivo. Per farlo, è sufficiente rimuovere la sponda laterale e sollevare la base del letto all’altezza massima, e voilà! Il tuo piccolo ha ora la sua scrivania per lo studio, il bricolage o la lettura e potrà usarla per molto tempo!

Misure esterne: 66,8 x 126,1 x 90,3h cm

Misure interne: 60,4 × 122,5 cm

Materiali

  • Testiera e pediera: MDF (18 mm) laccato
  • Struttura. MDF (18 mm) laccato
  • Rete: panello di particelle melaminizzatto
  • Spondine e gambe: faggio massiccio

Apri la confezione e trovi

1 lettino Nexor trasformabile in scrivania

Età del bambino0+ mesi
  • Pessimo
  • Eccellente
(leggi)
_