Spedizioni Gratis per Ordini > 49€
Cerca
Servizio clienti
0331.683141
Menu Chiudi

Assistenza post vendita

Assistenza Post-Vendita: Rapida, Competente e Personalizzata

Hai acquistato un prodotto da Nidodigrazia.it e necessiti di assistenza? Siamo qui per te.

Come Ricevere Assistenza

  1. Invia un'e-mail a [email protected] se il prodotto che hai acquistato da noi presenta difetti o non è conforme alle tue aspettative.
  2. Ti garantiamo una risposta entro un giorno lavorativo, così da poter iniziare a risolvere il tuo problema il più rapidamente possibile.

Nota Bene: Offriamo assistenza solo per i prodotti acquistati direttamente da Nidodigrazia.it. Non siamo un centro assistenza generico, ma ci concentriamo esclusivamente sulla nostra clientela e sui prodotti che conosciamo alla perfezione.

Tempi di Risposta

  • Generalmente, rispondiamo entro 1 giorno lavorativo.
  • Se dobbiamo coordinarci con il produttore per risolvere il tuo problema, i tempi di risposta potrebbero estendersi fino a 3-4 giorni lavorativi.

Prodotti e Pezzi di Ricambio

Ti preghiamo di evitare di inviare richieste di assistenza per prodotti o pezzi di ricambio non acquistati da Nidodigrazia.it, in quanto non saremo in grado di fornire supporto in questi casi.

Recensioni Nidodigrazia
_