






Non ci sono articoli nel tuo carrello
Le barriere letto aiutano a prevenire le cadute durante il sonno, offrendo al tuo bambino un ambiente sicuro anche nei letti da grandi. Scopri i modelli pratici, pieghevoli e facili da installare.
Il passaggio dal lettino al letto è un grande traguardo per ogni bambino, ma comporta anche nuove attenzioni per la sicurezza notturna. Le barriere letto per bambini sono progettate per impedire cadute accidentali durante il sonno, mantenendo allo stesso tempo libertà di movimento e comfort.
Le barriere sono consigliate dai pediatri per bambini dai 18 mesi fino ai 5-6 anni, soprattutto nei primi mesi di transizione. Alcuni modelli sono ideali anche per le vacanze, grazie alla struttura compatta e richiudibile.
Su Nidodigrazia trovi barriere scelte tra i migliori brand della prima infanzia, progettate per garantire sicurezza, facilità d’uso e una protezione discreta ma efficace.
In genere dai 18 mesi in su, quando il bambino inizia a dormire in un letto singolo o passa dal lettino con sponde a un letto da grandi.
Sì, alcuni modelli sono richiudibili e leggeri, ideali da portare in vacanza o nei letti degli hotel per garantire la sicurezza anche fuori casa.
Sì, la maggior parte dei modelli si installa semplicemente inserendola tra materasso e rete, senza forature o attrezzi.
Le barriere sono generalmente compatibili con letti standard, letti singoli e matrimoniali. Verifica sempre le misure del materasso e la compatibilità indicata dal produttore.