Spedizione gratuita per ordini superiori ai 49 €
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi

Mizu Baby - prodotti eco-sostenibili per le esigenze delle famiglie moderne

Mizu (水), acqua in giapponese, vuole diventare un’alternativa di prodotto fortemente attenta ai concetti di ecologia e di semplificazione della vita di tutti i giorni, appropriandosi dei valori simbolici legati all’elemento: purezza e trasparenza, capacità di adattarsi.

I prodotti Mizu Baby nascono in risposta all’esigenza di avere un prodotto dedicato alla prima infanzia che risponda alle esigenze dei genitori moderni, alla ricerca di una corrispondenza alla propria coscienza morale ed estetica. Il prodotto Mizu nasce eco-consapevole, creato non solo pensando alla funzionalità, alla qualità d’uso e all’estetica, ma anche considerando il suo impatto sull’ambiente.

Mizu Baby nasce con l’obiettivo di aggiungere il valore della scelta eco-sostenibile a tutti i propri prodotti, privilegiando tutti gli elementi che possano ridurre l’impatto ambientale generato dal prodotto. In Mizu si impegnano a scegliere i materiali riciclabili e/o riciclati a ridurre l’impiego di materiali non necessari non solo nel prodotto stesso ma anche nel suo packaging.

Mizu Baby è un progetto che vuole dimostrare come con un piccolo impegno da pare di tutti si possa innescare un grande cambiamento.

E’ stato scelto il nome Mizu perché l’acqua è da sempre un simbolo di vita, purezza e trasformazione.

Mizu Baby vuole essere un marchio con un’identità ben definita costruita coerentemente attraverso l’uso di materiali e immagini che lo rendono molto riconoscibile sullo scaffale e nel product feeling. L’evocazione è quella della tranquillità e serenità ispirati dal concetto Zen Giapponese. I prodotti presentano una ricerca della linearità e semplicità: colori morbidi e pastellalti, con l’utilizzo di texture ispirate a quelle dei kimono, i materiali grezzi ma ricercati (cotoni al naturale, packaging in texture carta non trattata), scelti sempre con un occhio di riguardo al riutilizzo e riciclo.

La gamma di prodotti Mizu Baby, è stata studiata per coprire tutte le esigenze delle famiglie moderne, considerandone le necessità di facile utilizzo e una resa estetica moderna.

L’obiettivo è di proporre sempre un’alternativa eco‑sostenibile di prodotto al giusto prezzo, perché prendersi cura dei propri piccoli oggi significa anche iniziare a costruire per loro un migliore domani.

Il primo prodotto Mizu Baby che ti vogliamo presentare è il passeggino trio Nami. La capottina di questo passeggino è stata realizzata da Bamboom. Un passeggino mille forme: fronte mamma, fronte strada, chiusura completa e con ovetto.

Ripiegato il passeggino Nami raggiunge le dimensioni di 25 x 52 x 72 cm che rientrano nelle specifiche di imbarco delle maggiori compagnie aeree. Il passeggino Nami è facile da trasportare persino in aereo!

Struttura in lega di Magnesio, più leggero e robusto dell’alluminio!

Seduta con griglia per far respirare anche la schiena 

Adatto per bambini fino a 20 kg, questo passeggino ultraleggero è garantisce la massima maneggevolezza grazie alla struttura in magnesio e alluminio. Nami può essere aperto e chiuso con una sola mano. Il design flessibile è caratterizzato da seduta reversibile, con doppia opzione verso il genitore o la strada, schienale reclinabile in tre posizioni, manubrio telescopico con due diverse altezze e poggiapiedi regolabile.

La parte tessile è composta da una fibra di bambù organico, una fibra di cellulosa estratta dal bambù naturale, ottenuta dalla polpa delle piante. Un materiale con delle caratteristiche uniche: è anallergico, antibatterico, morbidissimo e assorbe 3 volte più del cotone. La pianta del Bambù è estremamente rustica e resistente e non necessita di alcun trattamento antiparassitario o di prodotti chimici; la cultura è considerata biologica.

I processi produttivi sono eco-sostenibili, implementando circuiti di lavorazione chiusi e valorizzando i prodotti di scarto anziché disperderli nell’ambiente.

Sei ammortizzatori per poter passeggiare ovunque senza scossoni

Caratteristiche tecniche del passeggino Nami

  • Adatto per bambini fino a 20kg
  • Seduta reversibile
  • Schienale reclinabile in tre posizioni (180°/45°/90°)
  • Cintura di sicurezza
  • Capottina con finestra espandibile per la ventilazione
  • Schienale traspirante
  • Manubrio telescopico regolabile a due diverse altezze
  • Peso netto 7,9K G
  • Poggiapiedi regolabile
  • Adattatore reversibile per le diverse stagioni

Tessuto esterno:

  • 50%Bamboo
  • 50 % Cotone
  • Imbottitura: 100% poliestere
  • Finiture: 100% poliestere

 

Commenti
Lascia un commento Chiudi
_