Spedizioni Gratis per Ordini > 49€
Cerca
Migliore negozio Nidodigrazia
Servizio clienti
0331.683141
Menu Chiudi

Liberty di Picci, la cameretta creata con il metodo Montessoriano

Cameretta Liberty

La collezione Liberty, creata da Picci, è totalmente ispirata al pensiero educativo di Maria Montessori. Alla base di questa filosofia, si ha il principio secondo il quale il bambino con libertà di movimento e di organizzazione sarà più forte nello sviluppo della propria personalità e riuscirà a responsabilizzarsi sulle varie azioni da compiere.

Il lettino Liberty è stato ideato per far si che il piccolo si possa muovere in totale autonomia e che possa salire o scendere ogni qualvolta lo desideri e senza il rischio di farsi male. Molto basso per sperimentare le autonomia in totale sicurezza e caratterizzato da una simpatica forma di casetta, in legno di faggio sbiancato. Esteticamente molto bello in quanto il bambino deve sentirsi stimolato dagli oggetti che lo circondano così da sviluppare personalità, talento e misurarsi in progetti creativi. Lo stile è reso ancora più vivace e attraente grazie ad accessori come le lenzuola ricamate, le bandierine decorative per completare la struttura del letto e il cuscino a forma di stellina.

A completare il lettino è stato creato il materasso ortopedico Liberty, antiallergico, ecologico ed ergonomico per fornire il giusto sostegno, adattandosi perfettamente al corpo del piccolo e per garantirgli sonni tranquilli.

Per proteggere il bambino da possibili urti, già dai primi mesi di vita, Picci ha realizzato un set di riduttori a perimetro. Si tratta di 4 cuscini imbottiti, da inserire nel lettino per creare un ambiente sicuro e avvolgente. Realizzati in puro cotone 100%, con una morbidissima imbottitura in fibra ovatta, facilmente modellabile, così da aderire perfettamente al lettino.

Lifestyle

Ecco i primi tre accessori per creare la perfetta cameretta con il metodo Montessoriano:

 

Collezione Liberty, l'arredo completo per realizzare una cameretta dove è divertente dormire! 

Commenti
Lascia un commento Chiudi
_