Spedizioni Gratis per Ordini > 49€
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti
0331.683141
Menu Chiudi

Qual è la scarpa migliore per i piedini del tuo bambino?

Quando il bebè inizia a muovere i primi passi, il suo piedino inizia a prepararsi per la prima volta ad un fase nuova della sua vita, grazie alla percezione del contatto con il terreno. La scarpa giusta è quella che permette al piedino di effettuare i maggiori gradi di movimento, non condizionando la sua libertà, esperienza e sensorialità! Infatti, i piedini dei bambini crescono e cambiano in continuazione, così come i loro movimenti e le loro esigenze.

Ecco perché è necessario scegliere la scarpa perfetta e adatta ad ogni fase di crescita, al fine di garantirgli il massimo comfort e libertà di movimento, salvaguardando la salute dei piedini.

La soluzione è Bobux, azienda leader nel settore, nata 30 anni fa in Nuova Zelanda. É in continua ricerca di materiali innovativi, seleziona le migliori pelli di alta qualità, assembla a mano ogni singola unità produttiva e una volta realizzati tutti i componenti, le scarpine vengono formate ed incollate con cura per essere resistenti e pronte all’uso. Tutte le scarpine sono realizzate secondo tre elementi distintivi: morbidezza, funzionalità e comodità.

Bobux propone quattro diverse tipologie di scarpe per lo sviluppo del bambino, realizzate con materiali flessibili, ottimizzate per garantire il giusto equilibrio tra durata, calzabilità e peso.

Vediamole nel dettaglio.

Scarpe bobux soft sole, per tutte le età

La Bobux soft sole è l'originale scarpetta in pelle super morbida, realizzata con una suola scamosciata e con la caviglia elasticizzata, proprio per proteggere delicatamente i piedi in crescita del bambino, dando piena libertà e garantendo un comfort assoluto. Questa tipologia è progettata per i bambini che stanno imparando a gattonare, ma può essere tranquillamente utilizzata anche da bambini più grandi come una scarpetta per interni.

Scarpe Bobux xplorer, per la camminata assistita

La Bobux xplorer è una scarpetta in pelle morbida, con chiusura a cinturino singolo, leggera, resistente e flessibile che lascia crescere il piedino del bambino, permettendo il movimento, lo sviluppo e l’apprendimento della camminata naturale. Questa tipologia è progettata per i bambini che iniziano le prime avventure e ispezioni in forma eretta.

Scarpe Bobux step up, per i primi passi

La Bobux step up è la scarpetta in suoletta anti-traccia senza plantare, per proteggere i piedini del bambino e perfezionare il senso di equilibrio. Le suole sono sagomate, con scanalature che consentono la massima flessibilità e con un battistrada ispirato al movimento delle onde per garantire aderenza, movimenti a 360 gradi, supportando le prime esplorazioni. Questa tipologia è progettata per i bambini che iniziano a fare i primi passi.

Scarpe Bobux i-walk, per il camminatore esperto

La Bobux i-walk è la scarpetta perfetta per i camminatori esperti e veloci, fa presa sul terreno per garantirgli la massima flessibilità nei diversi movimenti. La suola antiscivolo permette assoluta libertà di movimento, lasciando autonomo il bimbo di correre e saltare senza limiti, proteggendolo da eventuali posizioni sbagliate che potrebbero compromettere il senso di equilibrio e da possibili problemi posturali. Questa tipologia è progettata per i bambini che iniziano a correre, saltare, giocaredivertirsi con tanta energia.

Intervista a Bobux Italia

E ora, per concludere, ecco la diretta con il responsabile Bobux Italia, Callisto Zanellato.

 

Commenti
Lascia un commento Chiudi
_