Il passeggino Yoyo si può trasformare in gemellare o fratellare attraverso un semplicissimo click. Come?
Grazie all'accessorio rivoluzionario Yoyo Connect questo è possibile! Yoyo Connect è il magico accessorio che permette di trasformare Yoyo in un passeggino doppio, agganciandosi sul retro dello stesso.
Sono possibile cinque diverse configurazioni. Le prime due sono ideate per i gemelli mentre le restanti tre per fratelli di diverse età:
- navicella bassinet con navicella bassinet (gemellare)
- rivestimento 6+ con rivestimento 6+ (gemellare)
- navicella bassinet con rivestimento 6+ (fratellare)
- rivestimento 6+ con navicella bassinet (fratellare)
- rivestimento 6+ con seggiolino auto (fratellare)
È importante ricordare che la navicella bassinet si aggancia allo Yoyo Connect solamente con speciali adattatori venduti separatamente.
Connect fa rima con praticità e fornisce a mamma e papà un grande aiuto nella quotidianità. Yoyo e Yoyo Conncet sono leggeri e ultra maneggevoli, permettono di affrontare salite e discese dai marciapiedi con estrema facilità. Una volta chiuso, Yoyo Connect si può appendere sul retro del telaio Yoyo. Il passeggino è super compatto ed è riconosciuto come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree (controllare sempre le dimensioni richieste).
È possibile acquistare Yoyo Connect con telaio nero o telaio bianco ed è necessario aggiungere il rivestimento seduta 6+ (include il materassino della seduta e tessuto della capottina) disponibile in diversi colori. Ecco qui una piccola anteprima:
Babyzen Yoyo Connect
Babyzen sacco invernale Yoyo
Concludiamo, con un video esplicativo girato presso il nostro negozio!
Yoyo Connect, semplicemente rivoluzionario!