Le Bobux Step Up Lola Navy portano l'eleganza del classico modello Mary Jane anche nella fase dei primi passi. La linea pulita e il blu Navy le rendono semplici da abbinare, perfette con un outfit più curato ma anche per dare un tocco raffinato all'abbigliamento di tutti i giorni. I delicati decori aggiungono una nota luminosa senza rinunciare alla versatilità.
Dietro l'aspetto elegante c'è una costruzione pensata per rispettare il piede mentre il bambino impara a camminare. La forma anatomica ne segue la naturale conformazione, mentre la toe box ampia lascia alle dita lo spazio necessario per muoversi e favorisce in particolare la mobilità dell'alluce.
La libertà lasciata al piede permette alla muscolatura di lavorare attivamente durante il movimento, contribuendo al suo naturale sviluppo e favorendo il progressivo irrobustimento della volta plantare.
Il Drop 0 mantiene tallone e avampiede sullo stesso livello, favorendo la stabilità e un appoggio naturale. Una caratteristica particolarmente importante durante una fase in cui equilibrio, coordinazione e sicurezza nella camminata sono ancora in evoluzione.
Realizzate con tomaia e fodera interna in pelle, le Lola uniscono così la funzionalità di una calzatura Step Up a un'estetica più elegante: una scarpa da utilizzare in tante occasioni, senza rinunciare alla libertà di movimento del piedino.
Perché sceglierle
- Stile Mary Jane elegante e versatile.
- Forma anatomica che rispetta la naturale conformazione del piede.
- Toe box ampia per favorire la mobilità delle dita e dell'alluce.
- Drop 0 per favorire stabilità e un appoggio naturale.
- Permettono alla muscolatura del piede di lavorare liberamente, favorendo l'irrobustimento della volta plantare.
- Tomaia e fodera interna in pelle.
- Colore Navy facile da abbinare sia agli outfit quotidiani sia alle occasioni più eleganti.