Non ci sono articoli nel tuo carrello
Il cuscino è un vero e proprio supporto che facilita l'allattamento al seno e con il biberon e consente di ottenere una posizione confortevole e corretta per la mamma, garantendole maggior libertà di movimento. Oltre ad essere d'aiuto per il genitore, sostiene il bambino in modo sicuro così da concentrarsi sulla poppata in pieno relax. Le funzioni del cuscino non si limitano però solo all'allattamento, ma possono essere utilizzate per sostenere la zona lombare e far dormire in modo più sereno e profondo la donna in gravidanza. Scopri la nostra miglior selezione!
Sdraiati sul fianco, appoggia la testa su un’estremità del cuscino e l’altra estremità posizionala in mezzo alle gambe. In questo modo il cuscino circonda e sostiene la pancia. È un ottimo supporto per far dormire la donna in gravidanza in modo più sereno e profondo, grazie alla sua forma ergonomica.
Togliere la fodera del cuscino e lavarla in lavatrice con lavaggio delicato e senza l’utilizzo di prodotti aggressivi. Leggere sempre le istruzioni indicate sul prodotto.
Posiziona il cuscino davanti alla mamma in modo tale da abbracciare la vita, appoggia il bambino sul cuscino, con la testa rivolta verso il seno. Può anche essere posizionato dietro alla mamma, nella zona lombare, sostenendo parzialmente il bambino.
Il cuscino allattamento è pensato per ridurre il carico del peso del bambino sul collo, spalle, schiena e braccia della mamma, per garantire maggior libertà di momento, per fornire sostegno laterale durante il sonno e per assicurare supporto al piccolo durante la suzione.