Non ci sono articoli nel tuo carrello
Il bambino dovrebbe indossare abiti normali, evitando abiti voluminosi che possono impedire alla cintura di aderire bene al corpo. Se necessario, si può mantenere il bambino al caldo con una coperta.
Se il seggiolino ha subito un urto, anche se non visibili danni esterni, si consiglia di sostituirlo poiché la sicurezza potrebbe essere compromessa.
No, si consiglia di posizionare il seggiolino solo contro il senso di marcia solo se l'airbag anteriore è stato disattivato. Altrimenti, posizionare il bambino sul sedile del passeggero con airbag attivato può essere pericoloso. Il posto più sicuro per il seggiolino è il sedile posteriore, dietro al sedile del passeggero anteriore.
Sì, gli airbag laterali possono essere attivati durante l'utilizzo del seggiolino.
Si consiglia di non passare al seggiolino successivo troppo presto. Se la testa del bambino sporge dal poggiatesta regolato nella posizione più alta e pesa oltre 18 kg o supera i 105 cm di altezza, è tempo di cambiare il seggiolino.
Il sistema Linear Side-impact Protection (L.S.P.) aiuta a ridurre gli urti in caso di collisione laterale e il rischio di lesioni. Tuttavia, se lo spazio è insufficiente, non è necessario utilizzare entrambe le protezioni.