Spedizione gratuita per ordini superiori ai 49 €
Cerca
Consegna Entro 24-48 ORE
Servizio clienti 0331.683141
Menu Chiudi

Cybex Platinum trio Priam plus 4.0 telaio rosegold

Produttore: Cybex Platinum
Codice:
EAN:
colori:
Per andare ovunque, con eleganza
colori:

Paga in tutta sicurezza con

visa mastercard american express paypal

In alternativa è possibile procedere tramite

paypal

Il trio Priam 4.0 di Cybex Platinum è il compagno ideale per le mille avventure della tua famiglia. Non si ferma davanti a nulla, è pronto per andare ovunque, sempre con eleganza!

La variante Plus è contrassegnata dal tessuto Denim a due colori. Conferisce al tessuto un aspetto unico e una maggior resistenza, fornendo sempre una sensazione di comodità.

Il trio è composto da:

  • Telaio Priam 4.0: è la base per il tuo passeggino Priam. E' leggero grazie alla sua struttura in alluminio. Le ruote all-terrain ammortizzate ti permettono di percorrere qualsiasi tipo di terreno. La modalità "su due ruote" ti consente di passeggiare sulla sabbia, sulla neve e su terreni particolari.
  • Navicella Lux Priam 4.0: il luogo più comfortevole per i primi mesi del tuo bambino. E' adatta dalla nascita fino ai 9 kg di peso circa. Comprende un comodo ed ergonomico materassino. Per poterla installare sul telaio del passeggino Priam, occorrono gli adattatori che trovi nella confezione del telaio.
  • Seat Pack Priam 4.0: rivestimento in tessuto della seduta passeggino. Occorre per personalizzare il tuo trio con il colore e il tessuto che più ti piace. Comprende la capottina solare con protezione UPF50+ estensibile, per affrontare le giornate più calde e soleggiate.
  • Cloud Z i-Size: ovetto pluripremiato in casa Cybex. Accoglie il tuo bambino da 45 cm a 87 cm ed è il luogo più sicuro per trasportare il neonato in auto, dal primo viaggio di ritorno a casa dall'ospedale. La sua particolarità? E' reclinabile fino a 157 gradi sul telaio Priam. In auto, è obbligatorio utilizzarlo solo in posizione ovetto, non reclinata. Per installare Cloud Z sul telaio Priam, utilizzerai gli stessi adattatori in uso per la navicella Lux. Li trovi nella confezione del telaio.
  • Pessimo
  • Eccellente
(leggi)
_