Il Personaggio Sonoro Faba Dormi Dormi Stellina è pensato per accompagnare i più piccoli nel momento della nanna con una selezione di dolci melodie. Una raccolta di 15 ninne nanne, scritte e composte da Lorenzo Tozzi, che guida il bambino verso il relax e il sonno in modo naturale e sereno. :contentReference[oaicite:0]{index=0}
Compatibile con il Raccontastorie Faba e Faba+, questo contenuto sonoro è ideale per creare un rituale della buonanotte fatto di musica, coccole e tranquillità, aiutando il bambino a sviluppare una routine positiva fin dai primi mesi.
Tracce presenti
- Ninna nanna conta
- Ninna nanna della lumaca
- Ninna formica
- Dormi dormi
- Ninna rana cra cra cra
- Ninna nanna degli abbracci
- Ninna farfalla
- Ninna nanna nonna
- Ninna nanna del millepiedi
- Ninna nanna della carezza
- Dormi sereno
- Senti come dorme
- Accendo la luna per te
- Baciobua
- Ninna carillon
Caratteristiche principali
- Raccolta di 15 ninne nanne rilassanti
- Ideale per la routine della buonanotte
- Favorisce relax e addormentamento naturale
- Stimola ascolto, sviluppo emotivo e sensoriale
- Compatibile con Raccontastorie Faba e Faba+
- Utilizzo semplice: basta appoggiare il personaggio sul dispositivo
Perché scegliere Dormi Dormi Stellina
Le ninne nanne rappresentano un momento fondamentale nella relazione tra genitore e bambino. Questo personaggio sonoro aiuta a creare un ambiente rassicurante e familiare, favorendo il rilassamento e accompagnando il bambino verso un sonno sereno.
La musica dolce e le melodie ripetitive sono studiate per calmare e trasmettere sicurezza, rendendo ogni sera un momento speciale da condividere.
Specifiche tecniche
| Età consigliata | 0-3 anni |
| Categoria | Musiche, canzoni e suoni |
| Durata contenuto | Circa 30 minuti |
| Editore | FABA |
| Lingua | Italiano |
| Compatibilità | FABA Raccontastorie, FABA+ |
| Aree di sviluppo | Creatività |