






Non ci sono articoli nel tuo carrello
Scegli tra decine di body per neonato in cotone, cotone bio e tessuti naturali. A manica corta, lunga o spalla larga, ideali per ogni stagione e delicati sulla pelle del tuo bambino.
Il body è il capo essenziale del corredino neonato. Pratico, comodo e facile da indossare, protegge la pelle delicata del bambino e lo accompagna in tutte le stagioni. Su Nidodigrazia trovi body per neonato da 0 a 36 mesi, con modelli pensati per ogni esigenza quotidiana: dal cambio in casa, alla nanna, al nido.
Ogni modello è selezionato per offrire libertà di movimento e vestibilità anatomica, seguendo la crescita del bambino. Tutti i body sono lavabili in lavatrice e perfetti anche per chi cerca un prodotto durevole e sicuro nel tempo.
Dipende dalla stagione: manica lunga in inverno, manica corta o canotta in estate. In primavera e autunno è utile avere entrambi.
Sì, sono tra i capi più richiesti e utili da inserire nella lista nascita. Scegli taglie 0-1-3 mesi per i primi mesi, in base alla stagione prevista.
Il body a portafoglio si apre completamente sul davanti, facilitando la vestizione dei neonati nei primi mesi. Il body tradizionale si infila dalla testa e ha bottoni al cavallo.
Si consiglia di avere almeno 5-7 body per ogni taglia, per coprire i cambi quotidiani. Nei primi mesi, i neonati possono sporcarsi facilmente a causa di rigurgiti, cambi pannolino frequenti o fuoriuscite, quindi potresti aver bisogno anche di 2-3 body al giorno. Avere una buona scorta ti permette di gestire tutto con tranquillità, anche tra un lavaggio e l’altro.