Con il set di 3 rane da bagno Lilliputiens, ogni bagnetto diventa un momento ricco di divertimento, scoperte e giochi sensoriali. Pensato per bambini a partire dai 9 mesi, questo simpatico trio di rane in silicone propone tre attività diverse che stimolano la curiosità, la manualità e l'immaginazione.
Ogni rana ha una funzione speciale: una regala un piacevole massaggio grazie ai morbidi rilievi e lascia scorrere l'acqua come una delicata pioggia, una spruzza l'acqua quando viene premuta e l'altra permette di creare divertenti bolle di sapone utilizzando la speciale rete integrata.
Manipolando le rane, il bambino sperimenta il rapporto tra causa ed effetto, sviluppa la motricità fine e si diverte a inventare storie e giochi sempre nuovi, trasformando il bagnetto in una piccola avventura.
Caratteristiche principali
- Set composto da 3 rane da bagno con attività differenti.
- Adatto a bambini dai 9 mesi.
- Realizzate in morbido silicone, piacevole al tatto.
- Rana blu con rilievi massaggianti e pioggia d'acqua.
- Rana verde con funzione spruzza-acqua.
- Rana verde chiaro per creare simpatiche bolle di sapone.
- Stimola motricità fine, coordinazione e scoperta del rapporto causa-effetto.
- Favorisce il gioco sensoriale e l'immaginazione durante il bagnetto.
- Facile da risciacquare e da asciugare dopo l'utilizzo.
Perché sceglierlo
Il set di rane da bagno Lilliputiens rende il momento del bagno ancora più coinvolgente grazie a tre giochi diversi che accompagnano il bambino nella scoperta dell'acqua. Materiali morbidi, funzioni originali e un design irresistibile trasformano la routine quotidiana in un'esperienza educativa e divertente.
Specifiche tecniche
| Età consigliata | Da 9 mesi |
| Materiale | Silicone |
| Contenuto | 3 rane da bagno con attività differenti |