






Non ci sono articoli nel tuo carrello
Durante la dentizione, i massaggiagengive sono un prezioso alleato per alleviare fastidio e irritazioni. Realizzati in silicone alimentare o materiali naturali, sono facili da afferrare e sicuri da mordicchiare. Su Nidodigrazia trovi una selezione di dentaruoli funzionali, divertenti e adatti a ogni fase, ideali fin dai primi mesi.
Lavare il massaggiagengive sotto l’acqua corrente. Per una pulizia più completa inserirlo nello sterilizzatore (evitare però quelli refrigeranti perché potrebbero rovinarsi e perdere le specifiche funzionalità).
Inserire il massaggiagengive refrigeranti nel frigorifero, lasciarlo per circa mezz'oretta e successivamente darlo al proprio bambino. Il freddo aiuterà ad alleviare il dolore e donare una sensazione di sollievo immediato alle gengive infiammate.
Il massaggiagengive andrebbe sostituito quando inizia visibilmente a consumarsi e a presentare buchi o taglietti.
Il massaggiagengive si utilizza quando il tuo bambino inizia ad avere un’ipersalivazione, gengive arrossate, gonfie, sensibili o malessere generale dovuto alla crescita dei primi dentini, così da donare sollievo.