Viaggio Flex, di Peg Perego, è il seggiolino auto pensato per accompagnare il tuo bambino dai 3 ai 12 anni circa (da 100 a 150 cm di altezza), garantendo protezione avanzata, comfort superiore e massima praticità d’uso.
Grazie alla struttura pieghevole e salvaspazio e alle sue numerose regolazioni indipendenti, è il compagno ideale per viaggi quotidiani e lunghi tragitti.
Omologato secondo la normativa i-Size ECE R129/03, è dotato delle migliori tecnologie Peg Perego per assicurare una crescita in sicurezza.
Caratteristiche di sicurezza:
- Omologazione i-Size ECE R129/03
Conformità alle più recenti normative europee per il trasporto in auto, per bambini da 100 a 150 cm (circa 3–12 anni). - Kinetic Pods
Dispositivi esterni che allontanano le forze d’urto in caso di impatto laterale, per una protezione supplementare. - Inserti in EPS
Materiale ad assorbimento d’energia integrato nella struttura per migliorare la protezione del capo e del busto. - Schienale rinforzato in alluminio
Maggiore resistenza in caso di collisione e struttura più stabile. - Base i-Size integrata
Offre massima stabilità anche durante le curve più strette. - Blind Lock System
Previene lo sganciamento involontario del seggiolino da parte di altri passeggeri.
Tecnologia e praticità:
Tecnologia 4D Total Adjust
Tutte le parti principali del seggiolino sono indipendentemente regolabili:
- Poggiatesta (5 posizioni)
- Schienale (varie inclinazioni)
- Protezioni laterali
- Seduta
Schienale pieghevole
Quando non utilizzato, il seggiolino si richiude su sé stesso, occupando pochissimo spazio e proteggendo i tessuti dall’usura.
Maniglia integrata per il trasporto
Perfetto per genitori dinamici, viaggi in treno o cambi di auto frequenti.
Portabibite a scomparsa
Due pratici portabottiglie laterali integrati nella seduta, richiudibili all’interno del seggiolino.
Apri la confezione e trovi
1 seggiolino Viaggio Flex