chiudi
<script type='text/javascript'>dataLayer = [];dataLayer.push({'ecomm_prodid': '4796','ecomm_pagetype': 'product','ecomm_totalvalue': '38,95'});</script>

Stokke vaschetta da bagno pieghevole Flexi Bath

La vaschetta pieghevole per il bagno
colori:

Stokke Flexi Bath è la prima vaschetta da bagno pieghevole che risolve tutti i problemi di spazio. Flexi Bath dopo il bagnetto può essere ripiegata e riposta in un cassetto, sotto il fasciatoio o nell’armadio. Originale nel design ed unica nel suo genere, realizzata in polipropilene ed elastomerico termoplastico (esenti da PVC, ftalati, metalli pesanti o altre sostanze pericolose).
Dimensioni e Peso:
-dimensioni: lunghezza all'imbocco cm. 64 x lunghezza all'appoggio 54 x larghezza cm. 39 x altezza cm. 23,8;
-peso: kg. 1,3.

Specifiche di prodotto
Età del bambinoMamma
Età del bambino0+ mesi
  • Pessimo
  • Eccellente
Stokke vaschetta da bagno pieghevole Flexi Bath
Recensioni esistenti
Vaschetta favolosa
Siamo pazzi della vaschetta Flexi Bath di Stokke! Ordinata da Nidodigrazia, ci è arrivata in 2 giorni. L'abbiamo subito utilizzata per la nostra piccola Anita, perché si può usare sin dalla nascita. E' larga, pratica e, quando facciamo il bagnetto ad Eleonora, si posa tranquillamente nella nostra vasca da bagno. Quando invece non ci serve, la richiudiamo e la riponiamo dietro la porta del bagno, perché occupa al massimo 10 cm di spessore. Ottimo acquisto davvero, la consigliamo come soluzione per il bagnetto!
Indispensabile!
Abbiamo acquistato la vaschetta Flexi Bath da Nidodigrazia online per il bagnetto della nostra Anita.  Acquisto fantastico! Il corriere ci ha portato il pacco in due giorni e la vaschetta è praticissima. La utilizziamo per Anita nella nostra vasca e con il riduttore è perfetta per i neonati. Quando non ci serve la pieghiamo e si ripone dietro la porta del bagno, in quanto ha uno spessore di circa 10 cm.
Davvero non possiamo più farne a meno.
Tag del prodotto