Benvenuto, ! Hai 0 punti (€ 0,00)
Chiudi

Tripp Trapp ha un colore per tutti

sabato 22 luglio 2017

Rendi la tua sedia Tripp Trapp unica e inimitabile scegliendo tra gli innumerevoli stili e accessori disponibili. Abbina le proposte come preferisci, troverai sempre ciò che fa per te!

NATURALE Questo colore fa parte della collezione sin dal suo lancio, negli anni '70. Non passa mai di moda ed è un best-seller in tutto il mondo.

SBIANCATO Ami la natura ma cerchi un tocco sofisticato? Ti piace il bianco ma vuoi vedere le venature del legno della tua Tripp Trapp? Scegli il colore Bianco Panna.

NOCE Un legno più scuro per un arredamento elegante. Molto amato in America.

HAZY GREY Questo colore è coordinato alla collezione per la cameretta Stokke Home. Nonostante la laccatura resistente, fa trasparire con eleganza le venature del legno. Si abbina perfettamente a interni in stile industriale e arredamenti più rustici, con pezzi in legno di recupero e accessori moderni.

BIANCO Dove c'è il nero, non può mancare il bianco. Un classico dello stile scandinavo per chi ama la luce delle lunghe giornate estive.

NERO Il nero è un colore neutro contemporaneo, un classico per gli interni caratterizzati da elementi grafici 

STORM GREY La tonalità Storm Grey, elegante e discreta, si ispira alle formazioni nuvolose che popolano i cieli della costa norvegese, dove è nata Stokke. È un colore neutro e trendy Aggiungi un tocco di colore con uno dei nostri allegri cuscini per un abbinamento vincente.

HEATHER PINK In Scandinavia, le colline ricoperte d'erica rallegrano il paesaggio con questo colore caldo e pieno di energia. La nuova tonalità Heather Pink spicca sui colori neutri e dà un tocco esclusivo agli interni più vivaci.

FOREST GREEN Tra i colori più gettonati nel grande trend che vede il verde protagonista della moda, la sfumatura Forest Green è moderna e decisa. Fresca e rigogliosa, cattura l'essenza dei boschi donando eleganza e vivacità agli spazi più sofisticati.

MOSS GREEN Questo colore naturale sta diventando uno dei must-have nella decorazione d'interni. Fresco, delicato ed equilibrato, è una sfumatura pastello dai toni naturali e versatili, con un carattere personale che rivitalizza qualsiasi arredamento.

AQUA BLUE Calmo e rilassante, il colore Aqua Blue è molto in voga sia per maschietti che per femminucce. Si abbina bene a una grande varietà di interni ed è perfetto sia nelle cucine di design, sia con arredi colorati dall'aria retrò.

SOFT PINK Il rosa non è una novità nella nostra collezione, Ma questa nuova sfumatura è una versione più intensa e in linea con l'atmosfera allegra proposta dagli attuali trend di interior design.

ROSSO Un colore deciso per definizione, da scegliere per accendere arredi dalle sfumature neutre o da abbinare a uno stile vivace e una personalità esuberante.

Fonte: Testo e immagini Stokke.com